*-* MANITA DI GAVAZZI AI SUOI EX ALLIEVI - ASD TUSCANIA CALCIO - CAPRANICA 0 - 5 - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* MANITA DI GAVAZZI AI SUOI EX ALLIEVI - ASD TUSCANIA CALCIO - CAPRANICA 0 - 5

Pubblicato da in ASD Tuscania ·
Oggi è difficile per me, modesto cronista ma appassionato bianconero, descrivere una gara completamente dominata dagli ospiti che hanno ampiamente meritato la vittoria con un gioco spumeggiante, con un gruppo ricco di individualità di categoria superiore e con di fronte una squadra demotivata e scarica.

Ormai questi sintomi sono evidenti da tempo ed in campo purtroppo si notano le controfigure dei giocatori del bellissimo girone di andata. A questo punto della stagione non rimane che rimboccarci le maniche e cercare di chiudere questo torneo in modo dignitoso dando qualche scossone allo spogliatoio caduto in un incredibile letargo.

A Mr. Mattei spetta trovare la cura giusta ed avere il coraggio di adottare qualche cambiamento ricaricaricando i suoi ragazzi cercando di non ripetere la deludente prestazione odierna. Sono questi i momenti in cui si devono tirar fuori i cosiddetti ed allora :

NONOSTANTE TUTTO FORZATUSCANASEMPRE e CHAPEAU A MR. GAVAZZI!
Tonino Salvatori



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu