*-* ASD TUSCANIA IN EMERGENZA CONTRO IL S.PIO X A CIVITAVECCHIA DOMENICA ORE 11 - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* ASD TUSCANIA IN EMERGENZA CONTRO IL S.PIO X A CIVITAVECCHIA DOMENICA ORE 11

Pubblicato da in ASD Tuscania ·
Ancora una volta, come da tempo avviene, Mr. Mattei dovrà fare a meno di molti titolari, assenti per squalifica, per motivi di lavoro e per infortuni pertanto sul campo litoraneo sarà costretto a schierare una formazione diversa dal solito e con un reparto difensivo improvvisato in cui saranno impegnati ragazzi alla loro prima esperienza nel ruolo.
 
Affrontiamo una squadra proveniente da una bella vittoria fuori casa con una diretta concorrente e sicuramente decisa ad allontanarsi dai bassifondi della classifica e peraltro composta anche da ex bianconeri come De Gortes e Verde che ci hanno lasciato bellissimi ricordi Il fattore campo sarà un fattore determinante in quanto il terreno è ai limiti del regolamento essendo piccolo ed in terra, quindi attendiamoci un gioco pressante e veloce al quale Mr. Mattei opporrà le qualità tecniche e realizzative del gruppo con lo scalpitante Scatena, probabilmente privo del suo gemello Pompei in fortissimo dubbio per domani, ma con un Vincenti in ottima forma.
 
Una vittoria potrebbe confermare il terzo posto ed un avvicinamento alla vetta in quanto la capolista Ladispoli ha il suo turno di riposo, quindi rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di portare i 3 punti a casa bianconera.
 
CREDIAMOCI E NON MOLLIAMO!!!! 
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!
Tonino Salvatori



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu