*-* UN PAREGGIO CON LA PRIMA IN CLASSIFICA: ASD TUSCANIA CALCIO - ATLETICO LADISPOLI 1 - 1 - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* UN PAREGGIO CON LA PRIMA IN CLASSIFICA: ASD TUSCANIA CALCIO - ATLETICO LADISPOLI 1 - 1

Pubblicato da in ASD Tuscania ·

Partita vibrante e ricca di emozioni tra due squadre che hanno cercato di vincere la partita, ma in particolare i bianconeri che dopo essere andati in svantaggio alla fine del primo tempo, nella seconda parte della gara hanno preso in mano le redini del gioco con delle ripartenze repentine che hanno messo più volte in difficoltà la retroguardia tirrenica sottoposta agli attacchi veementi del Tuscania che dopo un batti e ribatti realizzano con Flauto, subentrato a Pompei infortunato, la rete del pareggio.
 
I restanti minuti di gioco hanno registrato buone azioni corali dei ragazzi di Mr. Mattei ed un Atletico deciso a mantenere il risultato ad occhiali con stucchevoli perdite di tempo fino al momento in cui un episodio incredibilmente poteva cambiare la storia della gara a causa di una clamorosa svista arbitrale che decretava un goal a favore dei locali, i quali beneficiati da una rete misteriosa, subito dopo dovevano capitolare su cambio di decisione dello stesso direttore di gara.
 
Il pubblico oggi, mi auguro che si sia veramente divertito di fronte a due buone squadre e se dovessimo dichiarare un vincitore, possiamo affermare che il Tuscania avrebbe superato ai punti i tirrenici ed avrebbe di che recriminare per molte occasioni sciupate in extremis.
 
Il campionato è ancora lungo e gli obbiettivi per un secondo/terzo posto sono ancora perseguibili ed evidenziano un Tuscania sorpresa gradita di questo interessante torneo.
 
Mr. Mattei a fine partita si è sfogato per le opportunità mancate e ci ha riferito che non si arrenderà fino al termine. La partita odierna ha appesantito comunque la situazione infortuni e squalifiche, in quanto domenica a Civitavecchia contro il S. Pio X c'è da inventare per intero il comparto difensivo per la squalifica di Tortolini, l'indisposizione di Baiocco anche oggi assente avendone per molti giorni per un'infrazione intercostale e un leggero risentimento muscolare per Marcoaldi oltre alla squalifica di Medori.
 
Nota positiva il rientro dopo l'infortunio di Salvatori che possiamo considerare a disposizione ed il ritorno di bomber Scatena che oggi si è mosso molto bene e presto sarà la solita spina nel fianco degli avversari.
 
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!
Tonino Salvatori



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu