*-* L’ASD TUSCANIA PAREGGIA IN CASA (3-3) CON UN ARBITRAGGIO DISCUTIBILE. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* L’ASD TUSCANIA PAREGGIA IN CASA (3-3) CON UN ARBITRAGGIO DISCUTIBILE.

Pubblicato da in ASD Tuscania ·

10' pt Biancarini 15 st Biancarini, 20 pt Di Giacinto, 10 st Scatena, 30 st Stella, 45 st Vincenti
 
Ammoniti: Ciancaleoni, Tortolini, Medori (tu), Manzotti, Cori (r.Teverina)
Espulsi: Ciancaleoni (tu) per doppia ammonizioni, Pecci (r.Teverina)
Arbitro: scandaloso
 
TUSCANIA: Pancianeschi, Ciancaleoni, Tortolini, Marcoaldi, Napolano, Salvatori (Subrizi l 20 st), Scatena, Tosi (35 st Ficulle), Vincenti, Medori, Di Giacinto.
A disposizione: Lombardi, Morelli, Cerquoni, Fangar.
All. Mattei angelo
 
REAL TEVERINA: Manzotti, Sarpawu, Staiano, Fraticello, Curi, Santorelli, Brunco (Procopio), Del Pomo, Schiavone, Stella, Biancarini.
A disposizione: Pecci, Pace, Lauro
All. Bruccitello.
 
Anche in questa domenica mister Mattei si deve inventare gli undici da mandare in campo contro il Real Teverina, dopo le defezioni di Mangani, Flauto assenti per febbre, Pompei per problemi alla schiena, Gnignera e Zollo squalificati.
 
E’ dovuto ricorre per non essere contati ad alcuni giovani della juniores. Inizia il primo tempo con gli ospiti che cercano di mettere in difficoltà la squadra di casa per portare via dal campo Renato Fioravanti i tre punti in palio oggi.
 
Il Teverina si fa subito vedere verso la porta dei padroni di casa ma l’azione sfuma, il Tuscania risponde con un’azione corale ma ultimo tiro va fuori di poco, in un contropiede dei padroni di casa è fermato con un fallo non sanzionato dall’arbitro e scaturisce il vantaggio degli ospiti, con molte proteste della squadra di casa, ma niente di fatto si inizia ed il Tuscania si porta al pareggio con Di Giacinto.
 
Finisce il primo tempo sul punteggio di 1 a1. Rientrano le squadre e il Tuscania passa subito in vantaggio con di giacinto ma è annullato dall’arbitro senza spiegazione. Al 15 il Tuscania passa in vantaggio con il suo bomber tascabile scatena che si inventa il gol della domenica. Gli avversari non ci stanno e pareggiano, viene concesso un rigore dubbio agli avversari che realizzano ed il Tuscania si trova sotto di un gol 3 a 2, ma dopo una sostituzione mister Mattei manda in campo un 98 Subrizi per Salvatori il quale con assist mette in condizione ex di turno bomber Vincenti di pareggiare la situazione finisce 3 a 3.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu