*-* FELGAS FABRICA - ASD TUSCANIA CALCIO 2 - 1 - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* FELGAS FABRICA - ASD TUSCANIA CALCIO 2 - 1

Pubblicato da in ASD Tuscania ·

Fabrica ancora una volta bestia nera per i bianconeri che si allontanano momentaneamente dalle due capoliste le quali viaggiano ad altissima velocità. Una partita non proprio brillante da parte dei bianconeri che dopo venti minuti perdono per infortunio Fabio Tosi, sostituito da Luca Morelli, quindi stravolgimento dello schieramento di centrocampo che comunque mantiene per tutto il primo tempo buoni equilibri.
 
Nella seconda parte della gara i falisci si dimostrano molto aggressivi e dopo una serie di favorevoli occasioni stendono i bianconeri con un terribile 1-2, ma quando la partita sembra chiusa arriva una splendida realizzazione del giovane Flauto che ridà speranze ai Tuscanesi che provano in più di un'occasione ad impensierire il portiere ospite, ma inutili sono gli assalti ed il fatidico novantesimo minuto riconosce agli avversari i giusti meriti.
 
Ora il Tuscania avrà a disposizione quindici giorni per recuperare i numerosi infortunati, in quanto domenica prossima avrà il turno di riposo per poi ritornare al FIORAVANTI il giorno 8 febbraio nel l'attesissimo sfida con l'Atletico Ladispoli. Mr. Mattei spera di schierare finalmente la squadra tipo, anche se fino a questo momento tutti i ragazzi impiegati hanno dato il massimo e possiamo anche essere veramente soddisfatti sia delle prestazioni che dell'ottima posizione in classifica.
 
Vi attendiamo domenica 8 febbraio alle ore 11 e…..
 
FORZATUSCANIASEMPRE!!!
Tonino Salvatori



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu