*-* INTERVENTO SU VIA ALARICO SANTI: UN RESIDENTE RINGRAZIA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* INTERVENTO SU VIA ALARICO SANTI: UN RESIDENTE RINGRAZIA

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Ricevo da Luca e pubblico volentieri:
 
Buongiorno, mi chiamo MACCARRI Luca e sono un residente della ormai famosa Via Alarico Santi. Con questo messaggio, forse non allineato ad altri, desidero ringraziare pubblicamente il sindaco Bartolacci e l'assessore Nicolosi.
 
Dopo l'articolo del 19/05/15, pubblicato su questo sito, su mia richiesta, sono stato ricevuto dagli stessi presso la sede opportuna, ove ho esposto le problematiche ormai note del quartiere e riportate peraltro nel suddetto articolo. In particolare ho apprezzato in primo luogo la disponibilità del sindaco e dell'assessore a trovare una soluzione ai vari problemi del quartiere, considerando le dinamiche comunali, ed in secondo luogo a constatare, con enorme piacere, che solo dopo alcuni giorni dall'incontro, hanno messo in atto degli interventi (pratici e burocratici) volti a migliorare la situazione.
 
Pertanto, auspico che il rapporto costruttivo, intrapreso con questa amministrazione, possa proseguire per la risoluzione dei problemi di questo quartiere che ormai da troppi anni è stato abbandonato al suo destino e al tempo stesso mi auguro che l'impegno ed il buon senso prevalga sia da parte del Sindaco che dei residenti di Via Alarico Santi.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu