--- CAMBIO DELLA GUARDIA NELLE PARROCCHIE DI TUSCANIA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- CAMBIO DELLA GUARDIA NELLE PARROCCHIE DI TUSCANIA

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
E' un avvenimento importante per le comunità religiose di Tuscania, una gestione ultra decennale, un nuovo arrivo, non capisco la scelta di una parrocchia unica, chissà se riusciremao mai a saperlo? Comunque spero che la nuova gestione valorizzi di più le nostre parrocchie che sono situate nel centro storico una scelta che valorizza le nostre tradizioni e le nostre culture del passato. luigi pica.


DON PINO VITTORANGELI LASCIA, ENTRA DON DAVIDE MACCARRI.

GRAZIE DON PINO. Con questo saluto, che può sembrare una "frase fatta", vogliamo esprimerti in maniera semplice - come a te piace - e sincera, la nostra gratitudine e la nostra riconoscenza per quanto hai fatto per Tuscania in quasi cinquant'anni di apostolato che, oltre alla parrocchia, è stato soprattutto dedicato al mondo giovanile e all'attenzione verso tutti i casi di bisogno e di miseria umana – attenzione che ti ha sempre contraddistinto, segno nobile di sensibilità umana. Don Pino Vittorangeli darà il saluto alla comunità di Tuscania sabato 10 ottobre, nella S. Messa delle h. 18.00, chiesa Sacro Cuore.

CARISSIMO DON DAVID, BENVENUTO! Come annunciato dal nostro Vescovo la sera del 20 settembre, in occasione della Messa celebrata in p.za Italia, le parrocchie di Tuscania vengono unificate e affidate alla cura pastorale di Mons. David Maccarri che farà il suo ingresso come Parroco domenica 11 ottobre, festa della Madonna del Rosario, nella S. Messa delle h. 17,00, chiesa della Rosa.
Mons. David Maccari, tuscanese, cappellano di Sua Santità dal 1998, ha ricoperto gli incarichi di collaboratore presso il Centro per la Pastorale Familiare del Vicariato di Roma e di Prefetto della VIII Prefettura; è stato parroco di: S. Antonio di Padova, S. Gerardo Maiella, S. Pio X e, ultimamente, parroco S. Angela Merici in Roma. Carissimo don David, affidandoti, insieme a Tuscania, alla protezione materna della Santa Vergine del Rosario, ci stringiamo intorno a te, augurandoti un santo e proficuo servizio pastorale nella nostra comunità.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu