*-* BASSANO ROMANO: DIFFERENZIATA PORTA A PORTA: IN UN MESE TOCCATA QUOTA 65,60% - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* BASSANO ROMANO: DIFFERENZIATA PORTA A PORTA: IN UN MESE TOCCATA QUOTA 65,60%

Pubblicato da in Dal Web ·
 
Differenziata porta a porta: buona la prima! A distanza di poco più di un mese dall’avvio del nuovo sistema di raccolta rifiuti a Bassano Romano, la percentuale raggiunta è del 65,60%. Un piccolo grande risultato che lascia ben sperare per il futuro. Più che positiva la risposta da parte della cittadinanza che, dopo i primi giorni di rodaggio, si è impegnata attivamente contribuendo in maniera decisiva a favorire una gestione sostenibile dei rifiuti domestici e consentendo, quindi, in così poco tempo, di raggiungere un simile risultato.
 
“Siamo partiti alla grande - commentano dall’amministrazione Bettucci - e i dati del primo mese lo dimostrano. Un sentito grazie per il risultato raggiunto va ai principali attori coinvolti in questa piccola grande rivoluzione: alla popolazione bassanese, alla ditta Traina srl e agli operatori che hanno consentito di raggiungere questo primo ma grande traguardo. Molto è stato fatto e molto continueremo a fare insieme”.

Un segno evidente di come la collaborazione tra cittadini e istituzioni sia lo strumento vincente per la buona riuscita del servizio.
 
“Man mano - proseguono dall’amministrazione comunale - stiamo avviando tutti i servizi previsti dal nuovo contratto con la ditta appaltatrice.
 



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu