*-* ASD TUSCANIA: CUOCHI E FIAMME! LA CARNE È SANA I PAZZI SIAMO NOI! - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* ASD TUSCANIA: CUOCHI E FIAMME! LA CARNE È SANA I PAZZI SIAMO NOI!

Pubblicato da in ASD Tuscania ·
Ebbene sì, ci proviamo, il nostro è un vero ed autentico debutto in campo gastronomico e si annuncia una battaglia a colpi di ganasse e forchetta.
 
Il nostro pluripremiato chef sudamericano Bruno Bocones y Rochios y Batelontas y Sale y Peparones y Picapocos y Aconimientos y… chi più ne ha più ne mettas…. schiererà la sua squadra di esordienti che avrà il compito di intrattenere e coccolare i gentili ospiti, si spera numerosi, che avranno l'onore di accomodarsi in viale Volontari del Sangue in un ristorante improvvisato all'aperto dove la musica del nostro Fabietto Tosi e della BackGround Band unitamente al profumo dei tigli faranno da contorno ad un evento del tutto inedito e, perché no, in futuro da ripetere.
 
Il nostro pluripremiato chef sudamericano Bruno Bocones y Rochios y Batelontas y Sale y Peparones y Picapocos y Aconimientos y… chi più ne ha più ne mettas…. ha preparato la formazione in maniera perfetta, con il gruppo dei coraggiosi alla griglia, i comunicativi al servizio tavoli ed infine i contabili alle casse, augurandoci floride entrate molto utili alla nostra sopravvivenza sportiva e poi….  CHE LA FESTA ABBIA INIZIO!
 
Un particolare ringraziamento va rivolto all'AVIS ed al suo presidente Marco Quarantotti resosi disponibile per ogni necessità; ai forni Franci e Lucchetti sempre gentili e generosi ed infine un merito particolare a Patrizio Nicolai che con le sue brillanti idee e la sua esperienza imprenditoriale ha stimolato l'ambiente e preparato al meglio questi ragazzi al loro ingresso nel mondo culinario.
 
Io ci sarò, ma deve essere una cena seria, odio le persone che prendono i pasti alla leggera, quindi BUON APPETITO E UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO ai ragazzi bianconeri.
 
FORZATUSCANIASEMPREANCHEATAVOLA!!!!!!!!
 
DATA DA NON DIMENTICARE: 28 AGOSTO VENERDI' DALLE ORE 21 IN POI............ GENTE PARTECIPATE NUMEROSI….!!!!!!!!
Tonino Salvatori



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu