*-* L'ULTIMA MAGIA DEL MAGO STEFANCLOD: MILLE EURO ALL'ONCOLOGIA PEDIATRICA ”GEMELLI” - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* L'ULTIMA MAGIA DEL MAGO STEFANCLOD: MILLE EURO ALL'ONCOLOGIA PEDIATRICA ”GEMELLI”

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Domenica 19 aprile ha debuttato al teatro “Il Rivellino” il nuovo spettacolo teatrale del prestigiatore nostrano StefanClod, “Sottosopra”. Uno show a tuttotondo nel quale non solo i giochi di prestigio hanno fatto da protagonisti, ma momenti di cabaret, teatro e musica si sono mixati alla magia per regalare al pubblico stupore e divertimento.

Stefano non ha risparmiato colpi: grandi illusioni, oggetti volanti e tanta ilarità, che ha fatto passare quasi due ore in un batter d’occhio! Al fianco del mago, come sua valletta, Sofia Montemagni, che ancora una volta ha dato prova al pubblico del suo talento per 


stare su un palcoscenico. Come per magia sul palco è comparsa anche la cantante Laura Leo che ha stupito con la sua voce. A coordinare il tutto è stato il regista Piermaria Cecchini, che con Stefano ha scritto la sceneggiatura e ha interagito come voce fuori campo in alcune scene dello spettacolo.

L’associazione “Un angelo tra le nuvole”, che ha curato l’organizzazione dell’evento, ha riscontrato un giudizio del pubblico più che positivo: un pubblico fatto da grandi e piccini, perché a tutte le età si può sognare ad occhi aperti e divertirsi in teatro. E sono proprio coloro che sono stati presenti allo spettacolo che più di tutti meritano un “grazie”, poiché con la loro offerta hanno raggiunto una quota pari a mille euro che sono stati donati all’A.G.O.P., l’associazione dei genitori dell’oncologia pediatrica del Policlinico Gemelli, per contribuire alla realizzazione della “Casa a colori”.

Benilde Mauri, presidente di questa ONLUS, è salita sul palco per spiegare questo grande progetto: un luogo più familiare, fuori dall’ospedale, dove il bambino in cura, insieme alla sua famiglia, possa crescere più allegramente mentre sostiene le terapie di supporto della sua malattia. In questo modo, tutti insieme, abbiamo aggiunto un altro mattoncino a questa grande casa, un sogno che sta per diventare realtà!




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu