*-* ASDTUSCANIA CALCIO BABY IN TRASFERTA A CIVITAVECCHIA CONTRO CSL SOCCER. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* ASDTUSCANIA CALCIO BABY IN TRASFERTA A CIVITAVECCHIA CONTRO CSL SOCCER.

Pubblicato da in ASD Tuscania ·
Domenica prossima alle ore 16 i ragazzi bianconeri saranno impegnati sul campo in sintetico del dopolavoro ferroviario e nell'occasione Mr. Chiassarini schiererà una inedita formazione con numerosi giovani della juniores dovendo rinunciare a numerosi titolari per squalifica come Baiocco, Mangani, Salvatori ed inoltre per infortunio e indisponibilità di Scatena e Di Giacinto e con un Pancianeschi in forse.
 
Il tecnico viterbese comunque non intende partire battuto ed ha motivato i suoi allievi a dare il massimo per ben figurare ed uscire indenni da CIVITAVECCHIA contro un avversario in serie positiva e che punta decisamente al quarto posto, attualmente alla pari con i bianconeri, per poter partecipare alla coppa Italia la prossima stagione. A proposito del futuro due sono i tecnici che la Società ha contattato, uno tuscanese Doc ed in alternativa un altro proveniente da fuori, ma che ha militato nelle file bianconere: a tale scopo Mr. Chiassarini, candidato alla futura Direzione tecnica, si sta occupando alla ricerca di giovani che andranno ad integrarsi con l'attuale rosa di tesserati, si vocifera che potrebbe anche verificarsi qualche rientro di paesani che attualmente militano in altri clubs.
 
Le decisioni saranno prese appena saranno rinnovate le cariche societarie, cosa che potrebbe avvenire appena la fine dell’attuale torneo.
 
FORZATUSCANIABABYSEMPRE!!!!!!!
Tonino Salvatori



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu