--- TUSCANIA ESCE MALCONCIO SBATTENDO CONTRO IL PILASTRO - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- TUSCANIA ESCE MALCONCIO SBATTENDO CONTRO IL PILASTRO

Pubblicato da in ASD Tuscania ·



I ragazzi bianconeri perdono di misura contro i rionali viterbesi per un rigore realizzato da capitan Maculani al settimo della ripresa. Un penalty ripetuto due volte ed in entrambe le occasioni realizzato con freddezza, comunque una massima punizione a dir poco dubbia concessa dal direttore di gara.
 
Non è stata una bella partita in cui il fattore campo decisamente piccolo con un terreno insidioso ed irregolare hanno influito sulle azioni delle due compagini costrette ad un continuo batti e ribatti confuso, ma comunque con i locali più organizzati ed incisivi. I due tecnici Tuscanesi oggi hanno operato numerosi cambiamenti rispetto alla gara con il Bomarzo con l'inserimento di Cerquoni, Tosi, il debutto di Luca Baggiani e l'inserimento in attacco di Brachetti, ma dopo un primo tempo in cui i bianconeri non hanno corso grossi rischi, la ripresa ha rilevato qualche disagio tra i reparti a causa della aumentata pressione ed aggressività dei viterbesi sfociando poi nella dubbia decisione arbitrale.
 
Dopo lo svantaggio i bianconeri hanno iniziato a mantenere un discreto possesso palla arrivando a concludere soprattutto con Vincenti che ha sfiorato il goal per ben due volte. Da rilevare anche un fallo di mani in area biancorossa sul quale l'arbitro ha clamorosamente sorvolato.
 
Resta l'amaro in bocca ed a questo punto non ci resta altro che volgere lo sguardo alla prossima con la Maglianese sperando di migliorare la condizione di alcuni giocatori e rimboccarci le maniche per ottenere finalmente i tre punti tanto agognati.
 
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!
Tonino Salvatori



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu