*-* 19 APRILE AL RIVELLINO IL MAGO STEFANCLOD PRESENTA ”SOTTOSOPRA” - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* 19 APRILE AL RIVELLINO IL MAGO STEFANCLOD PRESENTA ”SOTTOSOPRA”

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Domenica 19 aprile alle ore 17,30 al teatro “Il Rivellino” di Tuscania andrà in scena “SOTTOSOPRA”, il nuovo show del mago StefanClod - al secolo Stefano Fapperdue - ormai avviato nel mondo dello spettacolo, dopo aver vestito i panni non solo di prestigiatore, che rimane la sua specialità per cui è noto ai più, bensì anche come attore e presentatore. Al suo fianco, nel ruolo della valletta del mago, ci sarà Sofia Montemagni, un personaggio che sarà l’intermediario tra la Magia ed il pubblico. 

Inoltre un intervento altrettanto magico spetta a Laura Leo che “incanterà” tutti con una delle canzoni del suo vastissimo repertorio. A firmare la regia, nonché autore dello spettacolo, scritto a quattro mani con Stefano, è Piermaria Cecchini che, tra i suoi innumerevoli impegni come regista ed insegnante di teatro, ha contribuito a dare il suo tocco di professionalità e la voce fuori campo che interagirà con StefanClod.

L’organizzazione è stata curata dall’associazione “Un angelo tra le nuvole” che tiene a sottolineare lo scopo ultimo di questo evento: il ricavato sarà infatti devoluto all’A.G.O.P. (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) del Policlinico Gemelli di Roma affinché possa completarsi la realizzazione della “Casa a colori", un posto dove si considerano anche gli aspetti psicologici e sociali del bambino in cura e della sua famiglia per una guarigione globale che preveda terapie di supporto da seguire fuori dall’ospedale, in un contesto più familiare.

“Lo faccio molto volentieri!” - ha detto il giovane mago - “Conosco molti dei bambini dell’A.G.O.P. e i loro straordinari genitori che mi hanno accolto sempre con affetto e con il sorriso, nonostante il peso della loro lotta contro il male. Spetta anche a voi compiere una magia, la più bella: contribuire alla realizzazione del sogno dei piccoli pazienti e delle loro famiglie”.

Lo spettacolo si riserva ricco di sorprese. Da non perdere!




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu