*-* DOMENICA 10 STADIO FIORAVANTI: ASD TUSCANIA CALCIO - MONTALTO - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* DOMENICA 10 STADIO FIORAVANTI: ASD TUSCANIA CALCIO - MONTALTO

Pubblicato da in ASD Tuscania ·
Ultima spiaggia per i maremmani che sono obbligati a conquistare l'intera posta per poi evitare i play out con il Valentano sempre che le dirette avversarie non vadano incontro ad eventuali sconfitte in tal modo che possano essere coinvolte anch'esse nella lotta per la retrocessione.
 
I bianconeri dopo aver condotto un campionato di altissimo livello sono pronti ad affrontare la sfida con i cugini con il massimo impegno avendo tratto amarissime esperienze nell'infelice torneo di tre anni fa in cui avvenne una inaspettata retrocessione.
Mr. Chiassarini dovrà fare a meno di Marcoaldi pilastro invalicabile purtroppo squalificato nonché del bomber Pompei per impegni di lavoro, ma potrà contare sul rientro di Baiocco in difesa.
 
Probabilmente il tecnico viterbese confermerà in buona parte lo schieramento di Valentano con la conferma dei giovani che si sono ben comportati e che domani, auguriamoci, potrebbero conquistare il titolo provinciale del campionato juniores nella trasferta di Acquapendente alle ore 16.
 
BUONA FORTUNA AI GIOVANI JUNIORES E AI BIANCONERI DELLA PRIMA SQUADRA. FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!
 
Tonino Salvatori



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu