*-* L’UNIVERSITÀ POPOLARE DELLA TUSCIA PROMUOVE IL PROGETTO DENOMINATO “BANDO DI BENEMERENZA” - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* L’UNIVERSITÀ POPOLARE DELLA TUSCIA PROMUOVE IL PROGETTO DENOMINATO “BANDO DI BENEMERENZA”

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
La “Università Popolare della Tuscia” di Tuscania, nel quadro delle proprie iniziative, promuove il progetto denominato “Bando di benemerenza”.

La manifestazione vuole gratificare semplici persone che si sono contraddistinte per il loro impegno nel campo filantropico, culturale, sociale ecc., nell’ambito della società in cui vivono.

Per individuare le persone destinatarie della benemerenza, l’Università Popolare della Tuscia chiederà ai rappresentanti di Enti e Istituzioni civili e religiose (Provincia, Comune, Carabinieri, Guardia di Finanza, INAIL, INPS, Scuole, Chiesa ecc.) di segnalare le persone della Provincia di Viterbo che si siano contraddistinte nel campo della solidarietà umana, del lavoro, dell’esempio di vita quotidiana.

Una apposita commissione premierà tre cittadini con un attestato ed una targa ricordo a menzione dell’impegno profuso in ogni ambito della vita civile, a volte mettendo a rischio la propria vita.

Il Presidente dell’Università Popolare della Tuscia
Dott. Mario Ciccioli\t




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu