*-* CARABINIERI, AUMENTANO IN PROVINCIA I CONTROLLI CONTRO I FURTI - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* CARABINIERI, AUMENTANO IN PROVINCIA I CONTROLLI CONTRO I FURTI

Pubblicato da in Dal Web ·
 
Continua con il massimo sforzo l’impegno dell’Arma dei Carabinieri in tutto il territorio della Provincia per dare un segnale ancora più forte circa la propria presenza e la vicinanza ai cittadini. Questo tipo di attività oltre a scoraggiare i malintenzionati e reprimere reati commessi è utilissima al fine di acquisire notizie per elaborare una strategia sempre più confacente alle esigenze del territorio ed alle aspettative della popolazione che chiede sempre più quella percezione di sicurezza degna di un paese che, seppur colpito dalla crisi, rimane uno dei più industrializzati ed evoluti al mondo.
 
Nell’ambito di tale attività sono molti i risultati ottenuti sia in termini di arresti e denunce che in presenza attiva al fianco della gente.
 
E’ di oggi la notizia dell’arresto da parte dei militari della Compagnia di Tuscania di un donna 30nne di origine macedone che a seguito delle numerosissime denunce per furto, effettuate dai militari di quel reparto, è stata colpita da un ordine di carcerazione per cumulo pena dovendo in totale espiare quattro mesi di reclusione.
 
Gli uomini dell’Arma l’hanno quindi rintracciata e dopo averle notificato il provvedimento l’hanno tradotta presso la Casa Circondariale di Civitavecchia.
 



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu