*-* MAURY’S ITALIANA VOLLEY: LA CENA È SERVITA! - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* MAURY’S ITALIANA VOLLEY: LA CENA È SERVITA!

Pubblicato da in Volley Tuscania ·



Si avvicina il gran giorno della festa organizzata dalla società tuscanese per salutare la nuova stagione con tutti i protagonisti

Il campionato di A2 si avvicina a grandi passi, e mentre in palestra i ragazzi di Paolo Tofoli lavorano per costruire l’ossatura della formazione e si preparano per la tornata di amichevoli e allenamenti congiunti (Il primo il 23 settembre con la Sir Safety Perugia serie A1 al palazzetto di Tuscania), la società si è data da fare per promuovere la stagione e ha organizzato per sabato 19 settembre una cena con spettacolo in piazza Italia, una delle piazze più centrali della cittadina della tuscia. Sponsor dell’evento ancora una volta Italiana Assicurazioni che conferma la sua partnership con la società del presidente Pieri e che per l’occasione presenterà il nuovo logo aziendale. 

La serata sarà condotta da un’ospite eccezionale, Simona Rolandi giornalista di Dribbling, mentre la voce ormai storica degli eventi e delle partite del Tuscania volley Franco Costantini accompagnerà il saluto ai giocatori. Abbondante poi il programma della kermesse: la palestra Empire, struttura che ospita i giocatori per le sedute di pesi, ha in programma due esibizioni; saranno proiettati video e foto della stagione, ci sarà l’esibizione di tre cantanti tuscanesi, Antonietta Guglielmo, Roberta Baldassarri e la giovanissima Nicol Fano e la serata sarà chiusa dal gruppo rock “Background”. 

Nell’occasione sarà lanciata la campagna abbonamenti ed e poi attesissima la sorpresa della “Bolgia”, gli ormai famosi supporters Gialloblù.




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu