*-* ETUSCIAGREENMOVIEFEST: IL PALINSESTO COMPLETO DELLA PROGRAMMAZIONE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* ETUSCIAGREENMOVIEFEST: IL PALINSESTO COMPLETO DELLA PROGRAMMAZIONE

Pubblicato da in Blog Toscanella ·



Palinsesto per la Manifestazione dal 7 al 14 Luglio 2015 presso il Parco Umberto II° e denominata: ETusciaGreenMovieFest - 1' Ediz. Festival Audiovisivo Cinematografico dell'En Plein Air nell'Etruria Meridionale.
"Sia per il Concorso Fotografico che per L'Audiovisivo-Cinematografico sono previsti:
1', - 2', -3' premio ed alcune menzioni speciali qualora la Giuria lo ritenesse necessario".
------------

MARTEDÌ 7 LUGLIO 2015
PRESENZE IN GIURIA:
Alfredo Baldi, Lino Barone, Matteo Cerami, Stefano De Angeli, Gianni Di Gregorio, Marco Saverio Loperfido, Mario Sesti, Patrizia Sileoni, Luca Verdone
 
ORE 17:30, Rassegna di Letteratura "Incontri con gli autori": Alfredo Baldi "Schermi Proibiti - La censura in Italia 1947 -1988", Edizioni di Bianco e Nero, 2002 Relatore Luca Verdone
I tagli di censura, molte migliaia, conservati presso la Cineteca Nazionale, sono stati visionati dall'autore che ha selezionato quasi 500 film, dei quali descrive dettagliatamente le scene amputate, accompagnandole con 200foto tratte dai fotogrammi eliminati. È possibile così verificare le manomissioni subite da opere di autori come Antonioni, Bertolucci, De Sica, Fellini, Leone, Monicelli, Pasolini, Rossellini, Visconti, tra gli italiani, e Bergman, Bunuel, De Palma, Losey, Siegel, Truffaut, Wilder tra gli stranieri. Ma sopratutto, possiamo renderci conto di come sia mutata l'etica del visibile e quanto sia cambiato il concetto del "comune senso del pudore" nel corso di un quarantennio cruciale della storia italiana.
Intervento: "Il documentario - pillole di storia" di Alfredo Baldi.
 
ORE 21:00, Prima proiezione degli Autori partecipanti al concorso cinematografico.
" Il Lago Bolsena. Un paesaggio da svelare " di Francesco Galli
(55' Viterbo 2015) prod. Amm.Prov.
"La misura fa il soldo. Il taglio del bosco nel viterbese " di Francesco Galli e Davide Bertolini (30’) prod. Regione Lazio 2012
"Santino, Giardiniere a Palazzo Ruspoli di Vignanello ", di Francesco Galli, (12’) prod. 2012
 
Ore 22:30, Rassegna: “I luoghi del Cinema”, film ambientati nella Tuscia "Il Medico e lo stregone", 1957, regia Mario Monicelli (102’)
--------------
MERCOLEDÌ 8 LUGLIO 2015
PRESENZE IN GIURIA:
Alfredo Baldi, Lino Barone, Stefano De Angeli, Gianni Di Gregorio, Marco Saverio Loperfido, Patrizia Sileoni, Luca Verdone
ORE 17:30, Rassegna di Letteratura “Incontri con gli autori" : Giorgio Nisini "La lottatrice disumo", Fazi Editore, 2015
Un autore appassionato del dubbio, si inoltra in percorsi visionari accarezzando L'incertezza. La sua narrativa assume toni dai contorni metafisici mettendo in scena, con la "La lottatrice di sumo", la tormentata storia d'amore di un Orfeo moderno.
 
ORE 19:00 “Chitarre Fuori dal tempo”, Duo Sisto Feroli e Marco Aquilani
 
ORE 21:00, Seconda proiezione degli Autori partecipanti al concorso cinematografico.
"Days in maremma " (70’), di Jannik Splidsboel
Un regista danese, Jannik Splidsboel, fa un viaggio in Italia e si reca in Maremma per fare un documentario su quella zona e sui suoi abitanti.
Durante il suo soggiorno scopre che gli agricoltori e i pastori locali non se la stanno passando bene dal punto di vista economico. Alcuni cercano di sopravvivere vendendo i loro casali a gente di città, mantenendo però per sé gran parte della terra.
Ma gli stessi pastori e agricoltori fanno accordi segreti con grandi compagnie multinazionali che operano nel settore energetico, affittando loro le loro terre per l'installazione di giganteschi parchi fotovoltaici, distruggendo così il territorio e creando ingenti danni a coloro che in precedenza avevano comprato i vecchi casali. Improvvisamente Jannik si ritrova nel bel mezzo di una guerra.
Ma di chi è la colpa?
Splidsboel è l'autore di una serie di corti e di documentari internazionali, tra cui "How Are You" e "Misfits", entrambi partecipanti in anteprima mondiale al Festival del Cinema di Berlino rispettivamente nel 2011 e nel 2015.
I film di Splidsboel sono stati presentati in tantissimi festival in tutto il mondo.
 
Ore 22:30, Rassegna: “I luoghi del Cinema”, film ambientati nella Tuscia "Il Vigile", 1960, regia Luigi Zampa (100’)
-----------------
 
GIOVEDÌ 9 LUGLIO 2015
PRESENZE IN GIURIA:
Lino Barone, Stefano De Angeli, Gianni Di Gregorio, Marco Saverio Loperfido, Patrizia Sileoni
 
ORE 17:30, Rassegna di Letteratura “Incontri con gli autori" : MarcoSaverioLoperfido "Giro della Tuscia in 80giorni" La presentazione sarà preceduta dalla proiezione del video di Marco Bartolomucci e Chiara Ronchini "Il Giro della Tuscia. Appunti visivi" (45’)
A 140 anni dalla pubblicazione del libro di Jules Verne "Ilgiro del mondo in 80 giorni", viviamo oggi in un periodo profondamente diverso, nel quale forse è arrivato il momento di capovolgere il paradigma di sviluppo e di poggiare il piede sul freno, di abbandonare la velocità e riscoprire la lentezza. Questo è il senso del progetto "Ammappalitalia" e del suo figlio, "Il giro della Tuscia in 80 giorni". Si tratta di una lunga passeggiata che è un po' la scommessa che sia possibile ancora oggi percorrere l’intero territorio della provincia di Viterbo a piedi, senza l’ausilio di alcun mezzo di trasporto, ma "semplicemente percorrendo strade, sterrate,tratturi, mulattiere, sentieri veri e propri, fino a qualche decennio fa ancora frequentati e usati dai contadini e dai viaggiatori."
 
A seguire, proiezione del Documento filmato: "Passando le reti. Piccola pesca nell’alto Lazio” di Marco Saverio Loperfido (40’)
"A Montalto di Castro, a praticare la piccola pesca sono rimasti in 12.
Nel novembre del 2012 le forti piogge che si abbattono sull'Alto Lazio e sul grossetano fanno esondare il fiume Fiora, spazzando via in una sola notte il molo e le barche dei pescatori."
 
ORE 21:00, Terza proiezione degli Autori partecipanti al concorso cinematografico
"Maremma Laziale" (32’ 34") di Marco D'Aureli - MarcoMarcotulli
Il Film propone una rappresentazione, fatalmente parziale e prospetticamente orientata, delle modalità tramite le quali nella contemporaneità prende forma il rapporto uomo cavallo entro una cornice storico- geografica quale è la Maremma laziale.
I luoghi toccati dalle riprese sono collocati tra la provincia di Viterbo e quella di Roma; protagonisti sono i butteri di ieri e quelli di oggi, allevatori, ricercatori attivi sul territorio, appassionati di cavalli: un mondo complesso e articolato attraversato da vivacissimi fermenti.
 
Ore 22:30 Rassegna: “I luoghi del Cinema”, film ambientati nella Tuscia "Otello", 1951, regia di Orson Welles (89’) tra le cui ambientazioni sono notevoli Palazzo dei Papi a Viterbo, e in particolare, a Tuscania, la Basilica di S.Pietro
-------
 
VENERDI 10 LUGLIO 2015
PRESENZE IN GIURIA:
Italo Moscati, Lino Barone, Stefano De Angeli, Gianni Di Gregorio, Marco Saverio Loperfido, Patrizia Sileoni
ORE 17:30, Rassegna di Letteratura "Incontri con gli autori”: Francesco Galli (Viterbo, 1967) "Dal Teatro al Paesaggio "
Ha fotografato in Italia e all’estero interessandosi di teatro, antropologia, architettura e paesaggio. Ha lavorato per gruppi di ricerca e produzione teatrale, tra questi:
Teatro Potlach, Koreja Odin Teatret, Teatro Studio.
Nel 2000 ha lavorato per il Teatro di Roma diretto da Mario Martone.
Nel 2001 e fino al 2010 ha fotografato il “Festival Teatro di Gioia” diretto da Dacia Maraini. Nel 2009 ha lavorato per il “Grotowski Year” a Wroclaw e Cracovia. Dal 2011 al 2014 ha fotografato per la Fondazione Biennale di Venezia Arti Visive le Biennali di Arte e Architettura.
Laureato in Architettura all’Università “La Sapienza” di Roma dove ha svolto seminari e laboratori di fotografia.
I contributi audiovisivi, "Le Città Perdute" (5’), "I Giardini paralleli " 2012 (430") e "Brzezinka Landscapes” 2009 (3’30”) ( "Riflessioni sul mutamento. Concludiamo il Progetto in un posto isolato fuori città, con grandi, semplici costruzioni e spazi di lavoro all'aperto, e con un vasto ambiente naturale che ha per noi una sorta di presenza eccezionale, dove ogni sentiero della foresta ha la sua propria natura...Conoscevo quel luogo,Brzezinka - una foresta, un piccolo lago, alcuni torrenti e la fattoria trasformata in sala di lavoro - Jerzy Grotowsky e il Teatro Laboratorio dal 1971 al 1981 vi avevano svolto i loro progetti di Parateatro") accompagneranno la presentazione del suo libro :
"Nella vasca dei pesci che sognano" Editore I Quaderni del Battello Ebbro, 2003. Relatore Italo Moscati
"In realtà non capisco bene, e non capisco ancora perché quelle tue immagini mi toccano. Sono certa di una sola cosa: quello che appare nelle tue foto è l'essenziale". Iben Nagel Rasmussen.
ORE 20:00, Piece "Dante in Tour 2015" di e con Giuseppe Rescifina
"lectio" e performance sul grande poeta fiorentino con l'intento di difendere la lingua italiana contro ogni alterazione, arcaicizzazione e oblio di termini e vocaboli.
ORE 21:00, Quarta proiezione degli Autori partecipanti al concorso cinematografico.
"La Serpara, il giardino di Paul Wiedmer" (9’44")
Il giardino della Serpara rappresenta un microcosmo fatto di suoni, opere d'arte, fuoco, natura idee.
Immerso nei boschi dell'Alta Tuscia Viterbese, è la creazione in divenire dell'artista svizzero Paul Wiedmer il quale, negli anni '80, scoprì durante un viaggio la vallata e se ne innamorò.
Il giardino ospita decine di istallazioni di scultori e artisti internazionali, oltre alle creazioni in ferro e fuoco di Paul ed una varietà di piante e fiori di ogni parte del mondo.
Il tempo e il duro lavoro alimentano costantemente l'evolversi del parco, che anno dopo anno cresce, s'arricchisce di nuovi elementi rimodellandosi.
Osservandolo in prospettiva ci si rende conto che probabilmente Paul è riuscito a realizzare la sua opera più grande, un magnifico esempio di Land art.
Di : Vito A. Guglielmini e Giancarlo Sanfilippo
Vito A. Guglielmini e Giancarlo Sanfilippo sono due filmmaker di Roma.
Da alcuni anni collaborano alla realizzazione di contenuti televisivi per la Rai e documentari per Archeoframe IULM e Cinecittà 3.
Insieme hanno prodotto diversi documentari ( tra gli altri per il Roma Europa Festival).
Premio della Commissione Nazionale Italiana UNESCO per il valore sociale e Ambientale dello spot ACEA Giochi di Ombre.
Ore 22:30, Rassegna: "I luoghi del cinema", film ambientati nella Tuscia "Due marines e un generale", 1965, regia Luigi Scattini (96')
------
 
SABATO 11 LUGLIO 2015
PRESENZE IN GIURIA:
Alfredo Baldi, Lino Barone, Matteo Cerami, Stefano De Angeli, Gianni Di Gregorio, Marco Saverio Loperfido, Italo Moscati, Mario Sesti, Patrizia Sileoni, Milena Vukotic
ORE 17:30, Rassegna di Letteratura "Incontri con gli autori":Italo Moscati, "Eduardo De Filippo - Scavalcamontagne, cattivo, genio consapevole",
Ediesse, 2014 , Relatore Alfredo Baldi, precederà la presentazione, la proiezione del filmato : "Eduardo De Filippo...e un tram che si chiama desiderio" di Italo Moscati
Trentanni fa moriva Eduardo De Filippo, grande attore, regista, scrittore. Il libro ha due obiettivi: presentare nuovi racconti di persone che lo hanno conosciuto e, a partire da essi, comporre un ritratto delle trasformazioni che Eduardo aveva intuito e proposto nei suoi lavori, fra teatro, cinema e televisione. Originale e spregiudicato, Eduardo è stato una sorta di moderno viaggiatore nell'Italia del Novecento. Ma anche sperimentatore curioso, sensibile ricercatore di nuove competenze tra le arti e la comunicazione, sempre pronto a trasferire nelle sue opere pensieri e sentimenti capaci di parlare allo spettatore.
ORE 21:00, Quinta proiezione degli Autori partecipanti al concorso cinematografico.
"Viaggio" 4'di Federico Magagnino (Necropoli di Castel d’Asso)
(IL Salotto delle 6 Fuori Orario)
Chiaccherata e presentazione di "DarkItaly" il nuovo volume curato da Pasquale Bottone:
tra il prof.Alfredo Baldi, Patrizia Sileoni e Pasquale Bottone.
Antologia che raccoglie 11 " cronache dal lato oscuro del Belpaese "alla quale hanno collaborato igiornalisti Santo Della Volpe, Fabrizio Peronaci, Vincenzo Vasile, Roberto Scardova, Luciano Pipitone, Francesco D'Ayala, Aldo Musci, il Sostituto Procuratore di L'Aquila Ettore Picardi, gli scrittori Luciano Mirone e Giovanni Giovannetti, la Presidente del Premio "Ilaria Alpi" Mariangela Gritta Greiner.
Tra i casi indagati il costo insopportabile della corruzione, i misteri legati alla strage di Bologna, le morti misteriose di Paolo Rostagno, Attilio Manca, Mauro De Mauro.
Dark Italy è un progetto che mira a costruire a Viterbo un evento unico nazionale che porti nella città dei Papi, ogni anno il meglio della produzione libraria legata all'impegno civile e al giornalismo d'inchiesta.
Si propone come un ritorno ad una rassegna di contenuti in un periodo in cui quasi tutte le Kermesse incentrate sui libri si rivelano essere appuntamenti meramente promozionali, sovente di derivazione televisiva.
Pasquale Bottone dirige dal 2002 la rassegna nazionale a tema del "Salotto delle 6", che da anni ormai si occupa prevalentemente di giornalismo d’inchiesta e saggistica d’impegno civile.
In precedenza aveva lavorato a lungo nelle redazioni cultura e spettacoli di quotidiani e periodici nazionali.
Scrittore, autore e giornalista, ha lavorato a lungo per la carta stampata e realizzato numerosi programmi radio-televisivi.
Ore 22:30, Rassegna: “I luoghi del cinema", film ambientati nella Tuscia "La Cintura di Castità", 1967, regia Pasquale Festa Campanile (108’)
--------
 
DOMENICA 12 LUGLIO 2015
PRESENZE IN GIURIA:
Alfredo Baldi, Lino Barone, Matteo Cerami, Stefano De Angeli, Gianni Di Gregorio, Marco Saverio Loperfido, Mario Sesti, Patrizia Sileoni, Milena Vukotic
ORE 17:30
Rassegna di Letteratura “Incontri con gli autori": Mary Jane Cryan,
"Etruria, storia e segreti’’, Etruria Editons - Edizioni Archeoares, 2013 Con lo spirito che ha guidato nei secoli scorsi i viaggiatori per lo più anglosassoni alla scoperta della Tuscia, Mary Jane Cryan intreccia studio e sentimento in un dialogo per il primo libro in italiano tra tutti quelli sinora da lei redatti. E che va ad aggiungersi alla "Biblioteca dEtruria", dove le opere di archeologi, studiosi, artisti, viaggiatori, tutte insieme, trasmetteranno ai tempi a venire la bellezza di una terra d'eccezione.
ORE 18:30
Stefano De Angeli, Prof. archeologo Università della Tuscia, "Intervento sul territorio"
ORE 20:30, Piece diTeatro Danza: di Alessandro De Santi, La Fabbrica del Movimento con l’Associazione Culturale Artinballo presenta lo Spettacolo di Teatro Danza “NUDANIMA"
Interpreti: Maggie Osmanaj Michela Maluorni Federica Dominici Federica Pizzinelli Alessandro De Santi
Musiche: Salvatore Sciarrino Kanding Ray Stefan Micus
Costumi: Elisabetta Francini
Disegno: Luci Luigi Francini “Le suggestioni dell'anima in dialogo con l'ambiente marino, la spiaggia nelle diverse ore del giorno e della notte.
La luce nella sua intensità o nella sua assenza..
Mattina, pomeriggio, sera, notte e ancora mattina le fasi dello spettacolo che si esplica nel piccolo gesto.
La battigia, la sabbia, l'acqua come elemento assoluto e regnante, il vento, i legni insabbiati, l'anima delle persone che interagiscono con la materia, l’essenza di ognuno che la vive."
ORE 21:30, Sesta proiezione degli Autori partecipanti al concorso cinematografico
"L'isola di Bonaria " (32’) Bonaria Manca Regia di Luigi Simone Veneziano (
video maker e documentarista particolarmente attento ai nuovi linguaggi tecnologici applicati al girato, uno dei più apprezzati registi operanti al sud.
Ha35 anni,vive a Cosenza),
Da una idea di Jo Lattari (1976 insegnante nei licei della Calabria, conduttrice televisiva, attrice, e autrice. Ha 38 anni, vive a Cosenza)
Prodotto Marco Mottolese (Reggio Calabria 1955, ha vissuto a Roma, Londra, Perugia e Milano. In queste città si è diviso tra creatività e management, operando tra librerie , comunicazione e marketing non convenzionale. Ha 60 anni e vive a Roma) Anteprima Nazionale introduzione di Vittorio Sgarbi.
Nella Tuscia Laziale, a Tuscania, vive Bonaria Manca, novantenne artista"cult", esponente di rilievo dell’Arte "Brut"italiana e mediterranea.
Bonaria vive nella propria casa tra i suoi quadri e i muri grafitati con passione, poesia e dolore. Fantasmi e misteri. In quella casa fuori dalle antiche mura ormai nota come "L'Isola di Bonaria".
Ore 22:30, Rassegna: "I luoghi del cinema", film ambientati nella Tuscia "Giordano Bruno", 1973, regia di Giuliano Montaldo (115’)
-----
 
LUNEDI 13 LUGLIO 2015
PRESENZE IN GIURIA:
Lino Barone, Stefano De Angeli, Gianni Di Gregorio, Marco Saverio Loperfido, Patrizia Sileoni
ORE 17:30, Rassegna di Letteratura "Incontri con gli autori": TizianaMancinelli "Il Sole d'argento, il segreto della Massoneria a Viterbo",
Intermedia Edizioni, 2013
Un viaggio attraverso alcune delle più belle chiese della città, alla ricerca di quel filo invisibile lungo il quale si è compiuta la costruzione di questi luoghi di culto e del tempio massonico, insieme al cammino iniziatico di muratori e massoni.
Il Sole d'Argento accende una luce inedita su questi capolavori del passato e fa parlare la pietra di antiche tradizioni e credenze sepolte nella storia.
ORE 21:00, Settima proiezione degli Autori partecipanti al concorso cinematografico.
DocuFilm: “In direzione ostinata e contraria...Ad Arte" a cura di IgorMattei, collaborazione di Francesco Spagnoletti e Corinn Alborghetti
"...Dal suo inizio ancora incerto, cui corrispondono riprese arrangiate in assoluta solitudine, attraverso un semplice telefonino; all'allestimento del nuovo teatro alla greca, all'arrivo di aiuti da parte di amici e colleghi che hanno messo a disposizione il loro talento naturale, all'aprirsi della rassegna con l'arrivo di videomakers professionisti che ci ha consentito di farci un po' da parte per concentrarci maggiormente sul nostro compito di direzione artistica. Fino allo spegnersi dei riflettori con l'ultima sera che coincide con quelle immagini dichiaratamente approssimative e senza pretese, girate dal sottoscritto, per non perdere però nessuna testimonianza di istante vissuto, atmosfera o frazione di emozione di questa impresa.
Abbiamo anche cercato di trasmettere e raccontare la storia e il nostro amore per il paese di Calcata che ci ha ospitati, la passione per il nostro mestiere, le difficoltà, i momenti belli e quelli difficili, ritrarre tutti gli artisti, gli spettacoli, le situazioni e le persone che con la loro presenza, consapevoli e non, hanno reso possibile la realizzazione di questa avventura.
Augurandoci con questo di essere riusciti a restituirvi il vostro dono e soddisfatti di essere stati in grado, insieme a quanti ci hanno creduto, di trasformare le onde che avrebbero potuto farci naufragare in forza creativa, annunciamo che siamo pronti a riprendere il mare e navigare anche un po' più in là con l'invito a tutti coloro che vorranno, ad imbarcarsi con noi."
Igor Mattei
Ore 22:30, Rassegna: "I luoghi del cinema", film ambientati nella Tuscia “L’avaro", 1990, regia di Tonino Cervi (110’)
-----
 
MARTEDÌ 14 LUGLIO 2015
PRESENZE IN GIURIA:
Alfredo Baldi, Lino Barone, Stefano De Angeli, Gianni Di Gregorio, Marco Saverio Loperfido, Patrizia Sileoni, Luca Verdone
ORE 17:30, Rassegna di Letteratura “ Incontri con gli autori "
Giorgio Caponetti, “Venivano da lontano", Marcos y Marcos, 2015 Relatore Alfredo Baldi
La strana storia di un archeologo precipitoso, di un'amazzone in lotta contro l'autostrada, dei conflitti che ancora scatena un popolo antico venuto da Oriente. Alvise Pàvari dal Canal ha lasciato Venezia sotto la pioggia battente per le mura di Tuscania e al sole della Maremma si sente rinato. Sbocconcella salsiccia sotto la pergola in attesa di rivedere Putzu, l'amico etruscologo che l'ha convocato lì in tutta fretta per chiedergli una conferma importante. Prima lo trattiene una morte: smascherare l'assassino celato dietro appunti misteriosi. Poi si mette in mezzo un amore: una donna riemersa dal passato che sarebbe perfetta se solo non avesse qualcosa da nascondere.
I Corti storici girati nella Tuscia :
"Tarquinia" 1932, regia di Carlo L. Bragaglia (9’)
"La Villa dei Mostri" 1950, regia di Michelangelo Antonioni (10’)
ORE 21:00
Premiazione degli Autori partecipanti al "Concorso Audiovisivo/ Cinematografico e Fotografico dell'En Plein Air nel territorio dell’Etruria Meridionale" 1° Ediz. 2015 a Tuscania (Parco Umberto II°)
1° 2° 3° Premio per entrambe le discipline artistiche con menzioni speciali in presenza di ulteriori opere ritenute meritevoli.
ORE 22:00 DEDICATA
A quarantanni dalla scomparsa di PierPaolo Pasolini, ci è sembrato necessario superare le celebrazioni rituali per ricordare invece i temi sempre attuali della sua visione del mondo - poetica e lucidamente spietata al tempo stesso - ispirata dal suo vitalismo pessimista.
"Pasoliniprossimo nostro", 2006, regia di Giuseppe Bertolucci (60'), basato sulla lunga intervista sul set di "Salò o le 120 giornate di Sodoma".
"La voce di Pasolini", 2005, regia di Mario Sesti e Matteo Cerami (53')
Le parole del poeta dalle sue opere: racconti, film e interviste.
 
Per tutta la durata della Manifestazione saranno presenti sull’area, oltre alla Mostra Fotografica dei partecipanti al Concorso, alcune Istallazioni di Arte Contemporanea degli artisti: Maria Grazia Tata di Arte Natura, "Voliera" e Giacomo Albano con una improvvisazione inedita.
 
Contestualmente alla manifestazione sono tate previste delle iniziative escursionistiche con la collaborazione dell’Associazione “ViviTuscania” che consistono in alcune visite guidate organizzate insieme alla gentile guida, sig.ra Anna Rita Properzi, in alcune suggestive location, irrinunciabili per atmosfera, monumentalità e potenza naturalistica. Sarà diffuso un elenco con le indicazioni per potersi prenotare, iscriversi e partecipare.
 
ArtDir.Patrizia Sileoni
Event producer Leo Muto



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu