- “VOLLEY TUSCANIA, LA SERIE A2 È IL GIUSTO PREMIO DOPO ANNI DI LAVORO” - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- “VOLLEY TUSCANIA, LA SERIE A2 È IL GIUSTO PREMIO DOPO ANNI DI LAVORO”

Pubblicato da ViterboNews24 in Dal Web · 19/6/2014 08:41:34

Fonte: ViterboNews24

''Complimenti, la provincia di Viterbo è orgogliosa di voi. L’albo d’oro dello sport viterbese si è arricchito di un altro grande alloro: la promozione in serie A2 di volley della Pallavolo Tuscania. Un traguardo che mai nessuno, in terra di Tuscia, era riuscito a raggiungere e che corona una stagione giocata alla grande dai ragazzi di coach Paolo Tofoli''. Il presidente della Provincia di Viterbo Marcello Meroi si complimenta con la dirigenza del Tuscania Volley per il raggiungimento della promozione in serie A2 di pallavolo.

''Molti lo hanno definito un miracolo - prosegue Meroi - ma io lo considero solo un giusto riconoscimento per chi ha saputo, negli anni, lavorare con passione, competenza e lungimiranza permettendo a un piccolo centro come Tuscania di salire in vetta alla pallavolo italiana. Da dirigente sportivo conosco gli sforzi che sono stati fatti dalla società tuscanese, quindi ai miei complimenti si unisce un enorme grazie. Grazie per aver centrato una vittoria importantissima per il volley viterbese e per tutto lo sport del territorio, grazie per aver contribuito con questo successo a far riecheggiare il nome di Tuscania e di tutta la provincia di Viterbo nell’intero Stivale. Grazie per aver affiancato a un progetto vincente l’attenzione per un settore giovanile che sta crescendo di anno in anno. E’ proprio sui settori giovanili che si fondano le radici di società che vogliono resistere nel futuro e che non si accontentano di singoli exploit''.

''Ora viene il bello - conclude - un campionato di A2 è dispendioso sotto tutti i punti di vista, ma credo che in questi anni la dirigenza di Tuscania abbia dimostrato di avere tutte le carte in regola per riuscirci: sono partiti dalla C e senza strafare, ma con programmazione, hanno raggiunto questo traguardo. Auguro a loro di poter far diventare la serie A2 la propria casa. Al contempo l’auspicio è che il nostro territorio sappia dare la giusta mano a questa splendida realtà''.




Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu