*-* DOMENICA 11 GENNAIO STADIO FIORAVANTI: ASD TUSCANIA CALCIO - VALENTANO - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* DOMENICA 11 GENNAIO STADIO FIORAVANTI: ASD TUSCANIA CALCIO - VALENTANO

Pubblicato da Tonino Salvatori in ASD Tuscania · 9/1/2015 18:03:00
 
Dopo la sosta natalizia si ritorna allo Stadio FIORAVANTI con i bianconeri in cerca di riscatto che saranno impegnati contro i cugini del Valentano. Mr. Mattei non avrà a disposizione Di Giacinto, squalificato per 1 giornata, ma sicuro il rientro di bomber Marco Scatena, di Antonio Napolano, di Agostino Ciancaleoni e dopo un lungo infortunio torna a disposizione Marco Salvatori.
 
L'allenatore questa settimana ha catechizzato i ragazzi sugli errori commessi a San Lorenzo in una gara persa immeritatamente, ma che ha evidenziato alcune lacune nel reparto difensivo con leggerezze che nei prossimi incontri non dovranno essere ripetute.
 
Il Tuscania domenica ha assolutamente bisogno della vittoria per restare agganciata al gruppo di testa e sperare in un risultato positivo che avvenga tra il Ladispoli ed il S. Lorenzo nello scontro diretto. Attendiamo, come sempre, la presenza sugli spalti dei tifosi Tuscanesi a sostenere la squadra composta in larga parte da giovani locali che si stanno comportando egregiamente.
 
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!
Tonino Salvatori



Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu