- TUSCANIA, ELITALIANA: SOCCORSA 19ENNE USTIONATA E TRASPORTATA AL S. EUGENIO - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- TUSCANIA, ELITALIANA: SOCCORSA 19ENNE USTIONATA E TRASPORTATA AL S. EUGENIO

Pubblicato da Luigi Pica in Blog Toscanella · 13/8/2014 07:22:34

"Una ragazza di 19 anni è stata condotta in eliambulanza all’ospedale S. Eugenio con ustioni di II grado in tutta la parte anteriore del corpo. L’incidente è avvenuto alle 14.30 nelle campagne intorno a Tuscania.

La ragazza con i familiari era impegnata nella tradizionale preparazione dei pomodori in bottiglia quando un ritorno di fiamma del grande fornello adibito alla cottura l’ha investita provocando le gravi ustioni. Sul posto l’Ares 118 ha fatto intervenire l’eliambulanza Pegaso 33 di stanza a Viterbo che è stata allertata alle 14.40.

L’equipe medica giunta sul posto ha portato le prime cure del caso alla ragazza che poi hanno imbarcato sull’elicottero che i piloti di Elitaliana hanno fatto decollare in direzione del S. Eugenio ospedale dotato di un modernissimo reparto per la grandi ustioni.

L’eliambulanza è atterrata nello spiazzo davanti al Palaeur dove la ragazza è stata presa in consegna dai sanitari del Dea alle 15 e 25. Tutta l’operazione di soccorso è durata meno di un’ora".
Lo comunica in una nota Elitaliana.




Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu