- LUIGI SALVATORI LANCIA UN APPELLO ALLE FORZE DI MINORANZA PD E M5S - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- LUIGI SALVATORI LANCIA UN APPELLO ALLE FORZE DI MINORANZA PD E M5S

Pubblicato da Luigi Salvatori in Blog Toscanella · 30/6/2014 17:55:55

Cercando di fare il punto sulla politica locale, mi viene spontaneo di osservare attentamente i due rappresentanti di minoranza (il PD e il M5S, ndr), una reduce da una situazione politica alquanto ingarbugliata ma poi molto ridimensionata con scelte nuove di fare politica coinvolgendo i giovani e l’altra con giovani appartenenti a movimenti popolari, i quali in sostanza, perlomeno così dovrebbe essere, operare di comune accordo contro i vecchi metodi di politicanti, però vi è qualcosa che non collima.

Il perché non è chiaro perché ognuno dei due, tira l’acqua al proprio molino, oltre tutto vi è qualcuno che dà un supporto non indifferente ad una delle due parti, mettendo in discussione tutte le mosse fatte appunto che le appartengono. Insomma non credo che sia il modo più ortodosso per risolvere i vari problemi che circondano il nostro paese, se e vero che "l’unione fa la forza" è ora di attingere a questa massima senza se e senza ma.

Ora sono stufo di cercare di fare collimare queste due entità per tanto, da ora in poi mi limiterò a fare solo critica costruttiva secondo me, per le due parti, senza esclusione di colpi, per chiunque esso sia.

Problema archeologico e paesaggistico. Inoltre aggiungo che c’è stata una riunione tra il sindaco l’assessore alla cultura dimostrando tutta l’intenzione, di operare nel senso di regolarizzare il problema archeologico e paesaggistico della nostra cittadina, riunione con la partecipazione oltre al sottoscritto, una professoressa studiosa di etruscologia la quale conosce a menadito tutte le necropoli del nostro territorio, la quale si è impegnata a collaborare per i lavori di valutazione e cercando di coinvolgere l’università dove lei ha insegnato. Comunque si è potuto costatare la piena disponibilità sia del sindaco che dell’assessore.

Luigi Salvatori





Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu