- PROSIT, HA VINTO LA VECCHIA POLITICA. - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- PROSIT, HA VINTO LA VECCHIA POLITICA.

Pubblicato da Luigi Pica in Elezioni 2014 · 26/5/2014 21:37:04

Riapro il mio sito con una parte dei risultati elettorali di Tuscania risultati che ha deciso il popolo e quindi nel pieno della legalità, però non si può non notare che il popolo ha scelto la politica che ci accompagna da oltre 25 anni, va bene, "va tutto bene madama la marchesa…" ci siamo lamentati sui blog… al bar, su Facebook…. Ma alla fine abbiamo scelto gli stessi…. Cambieranno di posto nei banchi del consiglio comunale… ma saranno sempre gli stessi che forse come in questi 5 anni passati… non faranno opposizione…

Le due liste (cosiddette nuove) non sono passate… non saranno nemmeno in opposizione (parlo del PD e del M5S).

Il popolo è sovrano, questa è la scelta. Sinceramente non so se chiudere il mio sito o continuare. Sicuramente non continuerò da solo, perché sono stanco di far parlare i tuscanesi che poi, tutto sommato, chi comanda gli piace…!!

Aspetto segnali da qualcuno che ha ancora voglia di combattere, se ci sarà… ci sarò anche io… altrimenti GigiPica si dedica ad altro… e i tuscanesi non potranno dire la loro.

Non si può continuare a parlare a delle persone che non vogliono sentire….

Questo è il risultato che io non ho votato, ve lo cedo volentieri… Il movimento 5 Stelle non sarà in opposizione... e non ci sarà nemmeno il PD, tutte e due liste con nomi nuovi.... PROSIT….!! Forse sono dati provvisori... doamni sapremo di più....





Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu