*-* ASD TUSCANIACALCIO INIZIA IL 2015 IN TRASFERTA A S.LORENZO IN EMERGENZA - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* ASD TUSCANIACALCIO INIZIA IL 2015 IN TRASFERTA A S.LORENZO IN EMERGENZA

Pubblicato da Tonino Salvatori in ASD Tuscania · 3/1/2015 10:24:00
Domenica prossima alle 14.30 i bianconeri saranno impegnati sul campo di San Lorenzo e Mr. Mattei dovrà fare a meno di molti giocatori: Marco Scatena squalificato per 1 giornata, Antonio Napolano per motivi familiari, Agostino Ciancaleoni e Damiano Pica per ragioni di lavoro ed infine Marco Salvatori e Peppe De Grossi infortunati, entrambi in ripresa e prossimi al rientro.

I Tuscanesi andranno a far visita ad una delle favorite del torneo e statene certi che, nonostante le pesanti assenze, venderanno cara la pelle per uscire dal rettangolo di gioco con altri punti nel già ricco carniere. Mr. Mattei ha convocato numerosi giovani della juniores ed alcuni potrebbero fare il loro debutto.

La squadra durante la pausa natalizia ha comunque sostenuto proficue sedute di allenamento per prepararsi al meglio verso questa delicata trasferta con un avversario temibilissimo. I bianconeri sperano in un inizio anno positivo che rispecchi i successi del precedente mantenendo sempre posizioni di alta classifica. In bocca al lupo! 

FORZATUSCANIASEMPRE!!!
Tonino Salvatori




Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu