- ASSOTUSCANIA: SCUOLA DI FORMAZIONE PER AMMINISTRATORI PUBBLICI LOCALI A TUSCANIA - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- ASSOTUSCANIA: SCUOLA DI FORMAZIONE PER AMMINISTRATORI PUBBLICI LOCALI A TUSCANIA

Pubblicato da Assotuscania in Assotuscania · 29/5/2014 07:49:30



COMUNICATO STAMPA


ASSOTUSCANIA e FORMAPOLITICA propongono la nuova edizione del corso di formazione e di aggiornamento per i nuovi amministratori eletti con le elezioni del 26 maggio 2014.

La nuova edizione a carattere intensivo è pianificata nei giorni 3-4-5 luglio e 10-11-12 luglio, con inizio alle h. 21,00 presso la sede di Assotuscania, Via della Salute 13 Tuscania.
Il corso è gratuito e aperto a tutti gli interessanti, senza distinzione per l’appartenenza politica o partitica.

***

La prima edizione del corso di formazione per gli amministratori pubblici locali della Provincia di Viterbo si è tenuta nel periodo giugno 2013 – gennaio 2014 ed è stata frequentata in modo sistematico da 15 iscritti con soddisfazione degli stessi per il livello e la qualità della didattica e dei temi trattati. Il corso è stato totalmente gratuito ed erogato da docenti universitari e da esperti e professionisti qualificati nei diversi settori.

Agli eletti nella consultazione del 26 maggio 2014 (sindaci, giunte e consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza), Assotuscania e Formapolitica propongono ora un corso breve e compatto, finalizzato ad illustrare la normativa vigente sull'ordinamento comunale e sulla gestione amministrativa.
Il corso, gratuito, sarà erogato la nei giorni 3,4,5 luglio (ore 21) e nei giorni 10,11,12 (ore 21) di luglio nella sede di Assotuscania, via della Salute 13, Tuscania.

Per le iscrizioni inviare una email a donato.limone@gmail.com.





Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu