*-* M5S: “FIRMIAMO LA PETIZIONE PER L’8 PER MILLE PER LE SCUOLE” - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* M5S: “FIRMIAMO LA PETIZIONE PER L’8 PER MILLE PER LE SCUOLE”

Pubblicato da M5S Tuscania in Movimento 5 Stelle Tuscania · 28/11/2014 19:27:00


I sottoscritti cittadini chiedono che il Comune di Tuscania si adoperi per usufruire dei fondi derivanti dall’8x1000 Irpef per ristrutturazioni edilizia scolastica, e che pertanto adempia tempestivamente alle relative procedure indicate nella Legge di Stabilità 2014 - legge 27 dicembre 2013, n.147, articolo 1, comma 206.

A tal riguardo, ricordiamo che il M5S Tuscania in data 14/08/2014 aveva già richiesto che il Comune di Tuscania si esprimesse sull’intenzione di usufruire di questa possibilità, indicando gli eventuali progetti da finanziare entro il 30 settembre 2014.
 
Ad oggi non ci è mai pervenuta alcuna risposta ufficiale nonostante i mesi trascorsi, i ripetuti solleciti in Consiglio Comunale e i termini scaduti.
 
Fortunatamente, in questi ultimi giorni, si è arrivati ad un'ulteriore proroga al 15 dicembre per presentare le richieste da parte dei comuni. Il Comune di Tuscania quindi ha l'ennesima chance per richiedere fondi da destinare alla ristrutturazione delle nostre scuole senza incorrere nei vincoli del patto di stabilità.
 
Tutti i cittadini che hanno a cuore la sicurezza e il benessere dei bambini possono sottoscrivere questa petizione per far capire a chi di dovere l'importanza di tale opportunità e far sentire in questo modo la propria pressione.
 
Raccolte le sottoscrizioni, ripresenteremo nuovamente la nostra richiesta rafforzata dal volere popolare.
 



Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu