- GLI ELETTORI HANNO PUNITO CHI HA SCELTO DI ALZARE TROPPO TASSE E BALZELLI - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- GLI ELETTORI HANNO PUNITO CHI HA SCELTO DI ALZARE TROPPO TASSE E BALZELLI

Pubblicato da in Blog Toscanella · 31/5/2014 07:56:48

Ricevo da Alberto Montemari:

Questa mattina presso gli uffici dell'Area Tecnico Manutentiva si respirava un'aria diversa, più distesa e rilassata, forse perché l'ufficio dell'ex dirigente era vuoto, vacante, in attesa che venga occupato dal prossimo dirigente che speriamo sia più malleabile e disponibile alle problematiche dei cittadini.

Spero che la delibera della ex Giunta sui "Diritti di Segreteria" che di fatto mette le mani nelle tasche dei contribuenti (trovate la delibera a questo indirizzo) che ha aumentato i 26 euro iniziali, venga rivista dalla nuova amministrazione e riportata a valori che siano nella media degli altri Comuni della Repubblica.

Per quanto riguarda le abitazioni ricostruite dal Genio Civile, l'Agibilità e l'Autorizzazione allo Scarico dovevano essere compresi con la consegna delle chiavi. Si può consegnare una casa se non è agibile? O se non può usufruire della rete fognaria?

L'ex amministrazione invece di risolvere queste problematiche e venire incontro alle esigenze di chi gli ha dato fiducia e mandato, ha pensato bene di usarle come fonte di tasse; ma forse erano inconsapevoli tanto che si sono ripresentati alle elezioni.

30 maggio 2014

Montemari Alberto





Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu