*-* FONTANELLA LEGGERA A MEZZO SERVIZIO - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* FONTANELLA LEGGERA A MEZZO SERVIZIO

Pubblicato da Luigi Pica in Blog Toscanella · 9/12/2014 08:53:00
Ancora una volta i cittadini scrivono a Toscanella per segnalare un problema, un malfunzionamento: la “Fontanella leggera” non eroga da tempo l’acqua frizzante, ma solo quella liscia gratuita.
 
Io non prendo l’acqua alla fontanella di Rio Fecciaro e quindi non mi accorgo dei disservizi, qualcuno mi scrive che sono oltre tre settimane che questa situazione perdura e un cartello del comune dice: “Fontana leggera in manutenzione, non mettere denaro. Grazie.”
 
Va bene, non mettiamo il denaro e rinunciamo all’acqua frizzante, ma non ci dicono quale è il problema e che cosa hanno intenzione di fare per risolverlo, anche durante la precedente amministrazione si sono presentati problemi simili, ma mai di così lunga “latitanza”, forse ci sono problemi, ma basta informare. Capiremo.
 
La questione dell’acqua sembra non avere pace, abbiamo due dearsenificatori (Cerquette e Guadiolo) che non trovano soluzione, l’acqua del rubinetto non è buona nemmeno per lavarsi i denti, è stata messa una casetta di distribuzione che spesso è guasta e che crea un disservizio importante.
 
Voglio sottolineare che alcuni comuni, anche più piccoli del nostro, hanno installate due o più casette, gli altri sono privilegiati e noi siamo sfigati? La provincia di Vt adotta il metodo chi fie e chi fiastre? Eppure al tempo avevamo due consiglieri provinciali.
 
Voglio sperare che presto avvenga la riparazione della Fontana Leggera e inoltre spero che qualcuno ci dia indicazione dello stato dei lavori dei dearsenificatori che sono costati fior di quattrini ai contribuenti.



Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu