- COPPA LAZIO: MONTEROTONDO - ASD TUSCANIA CALCIO 1 - 1 - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- COPPA LAZIO: MONTEROTONDO - ASD TUSCANIA CALCIO 1 - 1

Pubblicato da Tonino Salvatori in ASD Tuscania · 29/10/2014 21:20:00
I giovani Tuscanesi sul campo di Monterotondo hanno sfiorato l'impresa con una partita gagliarda ed a tratti entusiasmante contro un temibilissimo avversario che annovera tra le sue fila gente di categoria superiore che ha calcato palcoscenici importanti.
 
I bianconeri dal 36mo del primo tempo sono rimasti in inferiorità numerica per l'espulsione per doppio giallo di Alessio Tortolini e nonostante ciò sono riusciti a creare numerose occasioni per andare in rete.
 
Al 53mo del secondo tempo con una triangolazione perfetta gli eretini vanno in goal, ma il Tuscania per niente domo è ripartito con baldanza e nonostante in 10 uomini ha messo in evidente difficoltà la difesa avversaria, ma al 78mo la mannaia arbitrale è scesa sul capo di Mauro Baiocco che è stato espulso per doppio giallo.
 
Il Tuscania in 9 uomini all'81mo ottiene il pareggio con un clamoroso autogol del difensore eretino. A questo punto il Monterotondo barcolla ed il Tuscania con assalti arrembanti cerca disperatamente la rete della vittoria che in diverse occasioni sfiora, ma il fischio di chiusura di una partita agonisticamente vibrante mette fine a questa bellissima sfida.
 
Pessimo il direttore di gara che ha diretto in un'unica direzione, ottima la prestazione dei bianconeri in considerazione delle assenze e superlativo il debutto dei giovanissimi Zollo e Fangar.
 
Le squadre scese in campo:
 
ASD TUSCANIA CALCIO:
Pancianeschi, Zollo, Mangani, Tortolini, Baiocco, Tosi, Scatena, Salvatori, Vincenti, Di Giacinto, Flauto A disp. Meloni, Nassi, Morelli, Fangar, Isaic, Medori
ALL. Angelo Mattei
 
MONTEROTONDO:
Balducci, Massetta, Benelli, Biagetti, Allegrini, Sapuppa, Ravidson, Pascucci, Iezzi, Gatta, Marino A disp. Colafigli, Franceschini, Orlandi, Di Carlo, Neri, Murolo, Moroni
ALL. Massimo Malizia

Tonino Salvatori



Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu