- TUSCANIA SCATENA...TA…!!! ASD Tuscania - S. Pio X SSD: 3 a 0 - Succede a Tuscania 2014 - Toscanella - Il blog dei tuscanesi

Cerca nel sito
Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

- TUSCANIA SCATENA...TA…!!! ASD Tuscania - S. Pio X SSD: 3 a 0

Pubblicato da Tonino Salvatori in ASD Tuscania · 26/10/2014 18:04:00
Marcatori: Scatena - Pompei - Scatena.

Bianconeri cinici e spietati piegano la compagine civitavecchiese nonostante le ormai croniche assenze (Napolano, Bonucci, De Grossi) alle quali oltretutto si sono aggiunte, all’ultimo momento, quelle di Medori e Di Giacinto.

Il furetto tuscanese ancora una volta protagonista, con una doppietta scoppiettante, tra cui un goal meraviglioso con una mezza girata dal limite che ha battuto l'estremo difensore tirrenico e che ha entusiasmato i tifosi presenti.

Il S. Pio dopo aver subito il doppio vantaggio ha ottenuto un penalty battuto dall'ex Di Leva che ha colpito il palo esterno ed è stato intercettato dall'ottimo Pancianeschi che si è rivelato un super acquisto ed un autentico para-rigori dopo quello di Ladispoli.

Oggi la squadra locale ha confermato quanto di buono si è visto in queste ultime uscite con una difesa attenta, un centrocampo combattivo e due punte velocissime e grande merito al bomber Pompei che ancora una volta è andato in rete con un delizioso pallonetto che ha beffato il portiere.

Mr. Mattei nel dopopartita si è dichiarato soddisfatto della prestazione e del lancio di altri giovani, ma il suo pensiero è già rivolto sia al doppio impegno settimanale tra coppa e campionato che al recupero di qualche ragazzo ancora in infermeria.

FORZATUSCANIASEMPRE!!!
Tonino Salvatori




Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu