10/2021 - Succede a Tuscania - Toscanella

Vai ai contenuti

Menu principale:

● - A3 CREDEM BANCA, MAURY'S COM CAVI TUSCANIA IN CASA CON SISTEMIA SATURNIA ACI CASTELLO

Pubblicato da in Volley A3 ·

 
Maury's Com Cavi Tuscania domani in campo a Montefiascone per affrontare Sistemia Saturnia Aci Castello nell'incontro valido per la quarta giornata di andata del girone blu  della serie A3 Credem Banca.
 
Dopo la "battaglia" di Lecce persa ai vantaggi sette giorni fa, i ragazzi di Sandro Passaro incontrano ora una delle squadre più in forma del momento, a punteggio pieno dopo aver vinto nelle prime due giornate (3/0 in casa con Galatina e 3/1 in trasferta a Marcianise) prima di osservare il turno di riposo.
 
"La partita con Lecce ci ha lasciato veramente con tanta rabbia, nel senso positivo perché
 
comunque non siamo preoccupati -commenta il centrale bianco azzurro Gabriele Ceccobello. Veniamo da un 3 a 0 con Ottaviano e da una partita con Lecce, che è una delle squadre migliori di questa categoria, persa dopo uno scontro equilibratissimo di cinque set dove abbiamo espresso un ottimo gioco, e quindi perso per alcuni dettagli. Una sconfitta che ci ha lasciato tanta amarezza ma anche la voglia di riprenderci subito e di riscattarci. Certo con Aci Castello non sarà facile perché incontriamo un'ottima squadra che rispetto allo scorso anno ha cambiato completamente il sestetto titolare. Conosciamo benissimo Cesare Gradi che l'anno scorso giocava con noi e poi hanno anche un ottimo opposto, Lucconi, da tener d'occhio: insomma è una squadra sicuramente ostica da affrontare. Nonostante questo, siamo contenti di tornare a giocare in casa, siamo super motivati e non vediamo l'ora di scendere in campo".
 
La probabile formazione degli ospiti vede Cottarelli in regia con Lucconi opposto, Frumuselu e Smiriglia al centro, Gradi e Zappoli di banda, Zito libero.
 
Si gioca alle 16 agli ordini dei signori arbitri Fabio Toni e Giorgia Adamo
 
Diretta Legavolley.tv
 
Giancarlo Guerra
Ufficio Stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici



● - UNA TONNELLATA DI BENEFICENZA. di Renato Bagnoli

Pubblicato da in R. Bagnoli ·

● – CICORIETTA D’EPOCA ALLE “TERME DELLA REGINA” DI TUSCANIA.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

● - LE OPERE DI TONY MORELLI, ORIGINARIO DI TUSCANIA, IN MOSTRA A ROMA CON IL CRITICO D'ARTE VITTORIO SGARBI

Pubblicato da in Dal Web ·

● - QUESTIONE DI BUON GUSTO MA NON SOLO. di Renato Bagnoli.

Pubblicato da in R. Bagnoli ·

● - CORRIERE DI VT: MEGA IMPIANTO EOLICO A TUSCANIA. MENO DI UN MESE PER LE OSSERVAZIONI

Pubblicato da in Dal Web ·

● - DUE VOLTE IN VANTAGGIO TUSCANIA NON NE APPROFITTA, LECCE VINCE AI VANTAGGI

Pubblicato da in Volley A3 ·

● - C’È UN PROGETTO PER SEDICI PALE EOLICHE DA 250 METRI NELLE CAMPAGNE DI TUSCANIA.

Pubblicato da in Dal Web ·

● - A3 CREDEM BANCA, MAURY'S COM CAVI TUSCANIA ALL'ESORDIO CON FALÙ OTTAVIANO

Pubblicato da in Volley A3 ·

● – COMUNITÀ PARROCCHIALE DI TUSCANIA: CAMMINO SOLIDALE DELLE CHIESE D’ITALIA.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

● - SAN PAOLO DELLA CROCE A TUSCANIA. di Mauro Loreti

Pubblicato da in Mauro Loreti ·

● - VITERBO, ANCORA UN RAVE PARTY INTERROTTO TRA TUSCANIA E TARQUINIA. IDENTIFICATE 56 PERSONE. E' IL TERZO IN POCHI MESI.

Pubblicato da in Dal Web ·

● - LA CIOCCOLATA A SQUAJO. di Mauro Loreti.

Pubblicato da in Mauro Loreti ·

● - CON MASCHERINA NON E’ SALUTARE. di Renato Bagnoli

Pubblicato da in R. Bagnoli ·
Successivo
Copyright 2023. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu