• - COMUNICATO DEGLI ARALDI: VENERDÌ SERA, ONLINE IL TRASPORTO INTERO DELLA MADONNA ADDOLORATA DI QUALCHE ANNO FA. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2020

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - COMUNICATO DEGLI ARALDI: VENERDÌ SERA, ONLINE IL TRASPORTO INTERO DELLA MADONNA ADDOLORATA DI QUALCHE ANNO FA.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Carissimi Araldi, Aralde e tuscanesi tutti, come è ormai noto, la situazione attuale non ci permette, oltre che di uscire, di effettuare qualsiasi manifestazione.
 
È ovvio che la processione del Venerdì Santo non si potrà fare. Per questo motivo il Consiglio Direttivo dell’A.M.A., in accordo con la comunità parrocchiale e in collaborazione con il gestore di “toscanella.it”, ha deciso di mettere in rete il filmato completo della processione del Venerdì Santo.
 
Per l’occasione abbiamo scelto quella del 2012 in quanto siamo in possesso di una bella ripresa effettuata appunto in quell’anno. Ricordiamo con affetto le persone che sono presenti nel video, ma che in questi anni, purtroppo, ci hanno lasciato.
 
La processione sarà visibile a partire dalle ore 21:00 di venerdì collegandosi al sito di:
 




Foto di Sabino Buzi

cliccando sul collegamento che sarà appositamente inserito. In questo modo potremo seguire virtualmente da casa, tutti insieme, la nostra processione come se fossimo realmente presenti.
 
Con l’occasione porgiamo alle Aralde, agli Araldi e a tutti i tuscanesi i migliori auguri di una Buona e Serena Pasqua con la speranza che questa brutta situazione passi al più presto e possiamo così tornare ad abbracciarci.
 
Il Presidente e il Consiglio Direttivo.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu