• - TUSCANIA, MIRIAM VITANGELI CANDIDATA SINDACO PER IL M5S - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - TUSCANIA, MIRIAM VITANGELI CANDIDATA SINDACO PER IL M5S

Pubblicato da in Blog Elezioni 2019 ·

Miriam con Bonafede
 
Sarà Miriam Vitangeli, quarantadue anni, tuscanese, la candidata sindaco del Movimento Cinque Stelle alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Tuscania.
 
Laureata in Economia e commercio, Miriam, che di lavoro fa l'insegnante presso gli Istituti di II grado della provincia, è attivista M5S dal 2012 e in questa veste ha organizzato incontri sul bilancio pubblico comunale per i Meetup Tuscia per supportare l'attività dei neoeletti consiglieri della provincia di Viterbo.
 
La dottoressa Vitangeli è stata designata dal gruppo locale e ha ottenuto, proprio ieri (sabato) l'autorizzazione all'utilizzo del simbolo dal nazionale.


Miriam con Di Battista
 
"Stiamo selezionando le persone per le candidature -la sua prima dichiarazione- da scegliere non necessariamente tra coloro che hanno fatto parte del gruppo di Tuscania in questi ultimi anni ma legati al territorio e, cosa più importante, rispettosi dei principi del Movimento. In particolare, come del resto è ormai noto, tutti i nostri candidati devono avere la fedina penale pulita e l'assenza di carichi pendenti; inoltre non devono aver avuto in passato candidature in contrapposizione a quelle del Movimento".
 
Con Miriam Vitangeli Sindaco, Tuscania avrebbe finalmente un nuovo corso, discostandosi dalle vecchie dinamiche politiche che hanno visto per decenni i soliti soggetti. Lei sarebbe Prima Cittadina di tutti i tuscanesi, eletta con il simbolo di un Movimento politico che sta già dimostrando i suoi successi al Governo della Nazione. Un valore aggiunto di questa candidatura è che finalmente ci sarebbe una donna ad amministrare la nostra città. E non sarebbe solo un’operazione di facciata, ma una novità culturalmente rilevante.
 
Info: Ufficio Stampa M5S Tuscania 393.3765791



6 commenti
Voto medio: 164.3/5
Patrizia Terenzi
2019-04-13 18:38:02
Ne sono felicissima!!!
Gigi Pica
2019-04-13 19:41:44
Complimenti, una buona scelta, finalmente una candidata donna a sindaco. Sono contento di questa scelta, perché conosco Miriam e conosco la sua preparazione che vi posso assicurare che è ottima.

Tutto questo, senza nulla togliere a Fabio Rossi che ha svolto egregiamente il suo lavoro e lo continuerà a fare con la professionalità e l’onestà che lo contraddistingue.

In bocca al lupo, Miriam.
Giuseppe
2019-04-13 20:31:31
Finalmente,il coraggio delle donne è uscito fuori.Complimenti ed in bocca al lupo.
Lupus
2019-04-14 07:33:22
Un sincero "in bocca al lupo" alla candidata ed al suo gruppo politico, che ha dimostrato per 5 anni di sapere come dovrebbe funzionare un'amministrazione comunale.
Restiamo in attesa di conoscere tutta la squadra e di leggere il programma.

Riguardo agli altri concorrenti, e stando alle scarne notizie ed alle chiacchiere di paese, riscontro che non c'è niente di nuovo: accordi gestiti in tutta segretezza; personaggi di ieri e dell'altro ieri, pronti ad indossare nuove casacche; alleanze indescrivibili tra coloro che fino a ieri si accusavano a vicenda e si dicevano alternativi gli uni agli altri.
E ancora non sono partite le promesse elettorali, già sentite e mai mantenute per decenni.

Se la metà delle indiscrezioni che girano sul conto delle altre formazioni corrisponderanno alla realtà, ci sarà da decidere se ridere o piangere per l'ennesima dimostrazione di faccia tosta da parte dei soliti noti.
Caos
2019-04-14 14:13:53
Auguri per le prossime elezioni a Miriam io non sono un tuo sostenitore ma apprezzo il tuo coraggio e sono convinto che svolgerai il tuo ruolo in maniera obiettiva.
madmax
2019-04-18 14:10:10
Il nuovo è bello ma l'esperienza e la competenza sono un'altra cosa.Vedi Roma ...

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu