● - GESTIONE CAMPO SPORTIVO MACCARRI INDAGA LA PROCURA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - GESTIONE CAMPO SPORTIVO MACCARRI INDAGA LA PROCURA

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
 

Lo stadio "Renato Fioravanti" preso da Google Maps

 
Dal Corriere di Viterbo del 11/02/2018: (Forse per un refuso dell’articolista è stato indicato il “Maccarri” invece del “Fioravanti”, luigi pica)
 
 
È la stessa giunta comunale a fare luce sui motivi dell’indagine della Procura. Che qualcosa non andava nella gestione dei rapporti tra il comune e la società che ha ricevuto l’affidamento in gestione del campo sportivo Maccarri (Fioravanti) è stato segnalato più volte dal Movimento 5 Stelle che con il proprio rappresentante in consiglio comunale Fabio Rossi ha incalzato la giunta a fare chiarezza. Il problema riguarda la difformità tra lo schema di convenzione che prevede il pagamento delle utenze a carico della Polisportiva Fulgur Tuscania e la convenzione sottoscritta che invece esclude questi oneri.
 
 
In sintesi – affermano i Cinque Stelle - malgrado il regolamento della gestione degli impianti sportivi addebiti al concessionario dell’impianto e non al Comune i costi delle utenze, e in particolare luce e gas, la Giunta Bartolacci appena insediata si prodigò per votare sia la Delibera di Giunta comunale n. 147 del 03/07/2014 che a sottoscrivere una convenzione con la quale si addebitano al Comune le spese di cui sopra.
 
 
Ciò, ovviamente, contravvenendo sia l’orientamento amministrativo generale che il vigente Regolamento comunale. Ora, dopo le nostre denunce che hanno portato all'apertura di un’indagine istruttoria da parte della magistratura, assistiamo a qualcosa di ancora più surreale.
 
 
Una Giunta risicata nei numeri, ha infatti approvato la delibera n° 23/2018 con la quale si annulla in autotutela la convenzione sopra citata ripristinando ciò che già i regolamenti prevedevano”.
 
 
La delibera di giunta cui fa riferimento il Movimento 5 Stelle evidenzia come già nello scorso mese di novembre il comune ha chiesto ufficialmente alla Fulgur la disponibilità ad accollarsi gli oneri in questione.
 
 
La Fulgur facendosi forza della convenzione però ha subito risposto comunicando la propria indisponibilità. Pochi giorni prima della fine dell’anno il comune ha notificato al presidente della A.S.D. Polisportiva Fulgur Tuscania Gianni Sposetti, l’annullamento in autotutela della convenzione.
 
 
Lo scorso 20 gennaio la Fulgur ha ufficializzato la propria disponibilità a sottoscrivere una nuova convenzione. La giunta comunale, per evitare all’ente il danno erariale, ha dato mandato agli uffici competenti di mettere in atto ogni azione necessaria al recupero delle somme finora erogate in difformità delle previsioni della delibera relativa all’approvazione dello schema di convenzione.
 
 
La proposta di nuova convenzione oltre a riparare l’errore originario prevede anche una durata limitata nel tempo con scadenza fissata al 11 luglio 2019. Anche se non emerge da nessun atto ufficiale risulta che gli amministratori, ed il sindaco Bartolacci in particolare, stiano indagando per capire come si sia potuta verificare questa macroscopica “svista”.



90 commenti
Voto medio: 1904.0/5
1 2 3 >>
Lupus
2018-02-12 16:12:06
La "macroscopica svista" deriva dal fatto che l'Amministrazione Bartolacci ha sempre testardamente e per nulla democraticamente, voluto fare di testa propria.
Se questa maggioranza avesse avuto la pazienza di leggere i regolamenti comunali, prima di prendere decisioni avventate, si sarebbe risparmiata queste brutte figure.
E un'amministratore che non conosce i regolamenti dell'ente che amministra, potrebbe essere definito in molti modi, meno che attento e competente.
Gigipica
2018-02-12 19:07:52
- Sono anni che si parla di Fulgur,
- sono anni che ci si chiede a chi spetta pagare le utenze,
- sono anni che chiediamo che siano resi pubblici i bilanci della Fulgur (dal momento che gestisce un bene pubblico),
- sono anni che chiediamo che all'interno delle strutture si svolgano essenzialmente attività inerenti allo sport (ricordo il veglione del 31 dicembre 2015 con tanto di manifesto, cena a 50 euro e partecipazione dei “five’s thenors”, ho le foto)
Oggi tutti sembrano cadere dalle nuvole, forse il presidente della società e gli amministratori che hanno competenza, potrebbero spiegare questo “malumore”.
claudio celenza
2018-02-12 19:56:55
TRANQUILLI MO CE PENSA MIRIAM evito di mettere il cognome ma BASTA andare avanti sul sito TOSCANELLA che ce il cognome e la foto vicino all'amico suo del partito E mo Cè di MEZZO LA POLTRONA brava, brava , ,brava ,ma fino a 1 anno fà andò stava solo col nome ?????????????????????????????? sul sito
Renato
2018-02-12 19:59:50
Come è possibile una “svista così macroscopica” quando molte persone come il vicesindaco, l’assessore al bilancio e allo sport, l’ex presidente, quello onorario e il commercialista dell’ASD concessionaria avrebbero potuto accorgersene?.

Sembrerebbe che, da qualche anno, anche la bolletta dell’energia elettrica del polisportivo venga pagata dal Comune al contrario di quanto previsto dalla convenzione, o mi sbaglio?

@Gigi le ASD non devono produrre bilanci ma rendicontazioni che, stando a quanto previsto all’art.7 del regolamento per la concessione degli impianti sportivi comunali “la concessione o l’affidamento in gestione comporta da parte del soggetto che ne è titolare l’invio entro i termini fissati dall’Ufficio Sport di un rendiconto delle spese sostenute e dei ricavi relativi alla gestione dell’impianto”.
Come nella vecchia convenzione anche nella nuova, non si sa come mai, questo articolo non compare e di rendicontazioni in Comune nessuno sembra saperne niente.

Un’altra svista?
Renato
2018-02-12 20:08:57
@Lupus anche per quanto riguarda la nuova convenzione sembra che nessuno abbia letto il regolamento per la concessione degli impianti sportivi e proposto una convenzione che non sembrerebbe garantire, sotto ogni aspetto, il Comune.
Perchè ci si ostina a non voler seguire quanto previsto dai regolamenti comunali e consigliato dal buon senso?
Gigipica
2018-02-12 20:23:20
Caro Claudio Celenza, mi dispiace che tu abbia un visione di Miriam Vitangeli (il cognome lo metto io) così distorta, Miriam è una ragazza quarantenne, laureata e molto preparata, spesso gli interventi e le proposizioni del consigliere Rossi in consiglio, sono frutto anche del suo lavoro e della sua preparazione.
E' per questo che io la ritengo la persona giusta per rappresentarci in regione e sono sicuro che lo farà con la grinta che gli è congeniale, personalmente la appoggerò anche come Toscanella, proprio perché la conosco bene, se vuoi bene al tuo paese la dovresti votare anche tu.
Lascia perdere le poltrone, non è il tipo che mira al "posto al sole", non la conosci, io sì.
Caos
2018-02-12 22:27:47
Su Mirian caro Giggi niente da dire sulla persona ma dissento sul suo ruolo politico senza nessuna esperienza e nel mondo politico questo conta poiché è un ambiente particolare. Chi dice il contrario basti vedere dove hanno e stanno governando i 5S tanta ma tanta inesperienza e incapacità non perché non sono all'altezza solo perché non hanno esperienza. Qualcuno potrebbe dire cosa hanno fatto gli altri in questi ultimi anni? Giusto dare voti populisti o del momento Grillo che hanno portato instabilità nel paese.
Gigipica
2018-02-12 22:51:29
CARO CAOS, permettimi di dissentire sul “ruolo politico senza nessuna esperienza”, qui c’è una diffusa campagna denigratoria contro i 5 stelle proprio perché molti hanno paura di perdere quella poltrona dove ci si scaldano ottimamente, una poltrona che è servita a portare l’Italia ad essere fanalino di coda dell’Europa.

MA ANDIAMO SUL LOCALE: a Tuscania non si è vista mai dal dopoguerra ad adesso, una opposizione così seria e consapevole e la candidata Miriam Vitangeli è una protagonista insieme a Fabio Rossi e ad altri che fanno gioco di squadra per fare sì di fare il lavoro per il quale sono stati chiamati a collaborare per un controllo serio e consapevole, questo non piace a molti anche in locale, tanto che sono state interrotte le riprese video, forse non è bene che la gente sappia in che maniera combattono questi ragazzi, ALTRO CHE INESPERIENZA…!!!
Miriam
2018-02-13 00:28:27
Sa Claudio Celenza, non mi son mai firmata col cognome semplicemente perché il mio nome è talmente singolare che è facile identificarmi quando scrivo.
Sul resto non commento visto che la sua specialità è metterla sempre in caciara. Le chiedo solo, con l’occasione, quando si rivolge a me, di usare un linguaggio non offensivo e di non fare allusioni su poltrone o cose varie. Sono 7 anni che lavoro per il mio paese, Tuscania e metto di tasca mia soldi per portare avanti un progetto in cui credo fermamente. Riguardo la mia candidatura sappia, anche se le sembrerà strano, l’idea non è venuta da me, mi hanno chiesto se ero disponibile ed io ho accettato . sappia anche, lo dico sin d’ora, che a differenza di tanti altri politici, anche locali, e che lei sostiene, eletti dai cittadini per ricoprire un determinato ruolo che poi si candidano, prima della scadenza del mandato, in altre istituzioni, io sin d’ora le dico che, qualora dovessi esser eletta ed il gruppo che rappresento mi chiedesse di fare un passo indietro, non esiterei a rinunciare. Chi è che cerca quindi la poltrona? Chi ha già un ruolo istituzionale e ne cerca un altro e che magari trattiene tutto lo stipendio o chi se dovesse esser votato rinuncerà a metà dello stipendio, farà max 2 mandati e poi tornerà a casa come farò io? Per cui prima di sparlare la prossima volta, si informi su chi sono e come la penso.
Miriam
2018-02-13 00:54:11
X caos, non so lei chi sia, visto che non si firma. Anche lei fa un po’ di qualunquismo. Dice tutto e niente. Faccia esempi concreti sulla nostra incapacità in modo da farci possibilità di replicare. Nel frattempo solo a titolo di conoscenza, visto che ci chiamate inesperti le dico: sono ragioniera, laureata in economia e commercio con la tesi in “diritto degli enti locali” fatta col Dott. Civitate, ex Prefetto di Viterbo, ho lavorato per 20 anni in studi commerciali ed imprese. Ho 2 master. Insegno agli istituti superiori di secondo grado, da quasi 6 anni, diritto ed economia.
Sono da supporto al nostro consigliere Rossi da circa 7 anni sulle tematiche locali: arsenico, differenziata, appalti, bilancio... e sono una delle coordinatrici degli incontri coi gruppi locali M5S della Tuscia. Sa qualora fossi eletta di quale commissione mi occuperò? IV: Bilancio, perché voglio vedere come vengono spesi i nostri soldi, voglio poter contribuire al taglio degli sprechi e. II commissione: fondi Ue perché voglio capire il loro funzionamento e informare il mio territorio sulle opportunità troppo spesso non sfruttate.
Kukka
2018-02-13 01:02:04
(ricordo il veglione del 31 dicembre 2015 con tanto di manifesto, cena a 50 euro e partecipazione dei “five’s thenors”, ho le foto)....Carissimo gigge pica, ti ricordo (forse tu non sai o fai finta di non saperlo), che questo veglione dove io ero presente a mettere la musica, è stato organizzato da 2 società insieme, la fulgur tuscania e il tuscania volley (chiedere conferma a chi di dovere), e i proventi sono stati divisi equamente al 50 percento da entrambi le società, io ho capito che volete buttare fango su questà società, ma prima di scrivere certe cose,informatevi bene, altrimenti rischiate solo di fare figuracce.. altre cose riguardanti emendamenti e leggi non le so...e non dico niente IO..buonaserata
Gigipica
2018-02-13 01:50:12
Caro KUKKA, so benissimo che è stato organizzato dalle due società (lo diceva il manifesto), il problema è fare eventi in un luogo che è stato creato per altri scopi che sono diversi da quelli goderecci, inoltre ti ricordo che somministrare alimenti e bevande in un luogo non preposto a ristorazione, forse bisognerebbe sentire il parere delle ASL (magari erano in regola, ma io dubito sempre).

Come mai il veglione non è stato più fatto? Oppure è stato fatto in sordina? Non lo so, oppure faccio finta di non saperlo, come faccio finta di non sapere di qualche “sbraciolata” e di alcuni congelatori presenti nella struttura, che non riesco a capire a che cosa servano, oppure lo intuisco.

Per il veglione ci sono i ristoranti che pagano le tasse e sono disponibili per questi eventi anche a scopo benefico.
Kukka
2018-02-13 02:14:52
innanzitutto non è stato più fatto perche noi portavamo 150 persone e il tuscania volley 30, a sto punto famo da soli,eventi in luoghi come dici tu ci sono sempre stati e ci saranno sempre, perchè è stato chiamato un catering, con le adeguate licenze e adeguati permessi (tutto regolarmente fatturato),erano presenti le adeguate norme di sicurezza con le specifiche porte , adeguati bagni in base alle persone presenti , fatto foglio di regolare siae perciò non vedo irregolarita.secondo punto i veglioni negli immobili del comune (vedi teatro) sono sempre stati fatti, dalla società sportiva, dalla associzione cavallari, e anche in quel periodo cerano locali che pagavano le tasse per ballare, tipo la douane . il quadrifoglio, e ultimamente il futura, perciò è stato sempre così e non vedo il motivo di tutto questo accanimento di adesso se non cera a uei tempi, terzo puntole sbraciolate e le cignalate le fanno anche i cacciatori nei posti comunali (vedi il cerro)...anche quella è un'associazione sportiva o sbaglio??? detto questo...come vedi, non è solo la fulgur...ci sono anche altri, ma degli altri interessa poco e niente, scusami giggi ma la tua la vedo un pò una battaglia personale contro qualkuno...ciao buonaserata.
Caos
2018-02-13 07:58:34
Miriam niente di personale ti conosco e so che sei una brava ed onesta persona io parlo di esperienza amministrativa che la si può fare solo in prima persona. Vedi la Raggi è una donna in gamba avvocato ma purtroppo messa in un posto ad amministrare non riesce a venirne fuori poi con il tempo forse sarà meglio di altri.
franco
2018-02-13 08:44:16
L'ha vinte poche de dische d'oro
Renato
2018-02-13 10:08:39
Si continua a parlare di strutture e impianti comunali e di eventi più o meno legali. Ancora sto aspettando di vedere i certificati di agibilità e di sapere quanti eventi/manifestazioni pubbliche e private disponevano delle licenze artt. 68,69,80,141 del Tulps. A oggi le risposte sono sempre state negative nel senso che non sono mai state rilasciate e dei certificati nessuno risponde.
Kukka scrive che "queste cose si faranno sempre",. Io penso il contrario ... se non saranno in regola.
Mark
2018-02-13 10:10:01
Ma questa esperienza come la devono fare?prima o poi si dovrá cominciare?il chirurgo che fá....esce dall universitá e l esperienza se la fa affiancando altri chirurghi più anziani.....per quanto iguarda tuscania credo che la loro esperienza con 7anni di seria opposizione se la siano fatta.....
Caos
2018-02-13 10:56:02
Certo Mark, secondo il mio parere l'esperienza inizia dal basso, come tu dici con l'esempio del chirurgo quando si porta dietro un nuovo chirurgo alle prime armi lo inizia al lavoro, ma sicuramente all'inizio gli farà fare operazioni più semplici poi piano piano sempre più difficili, sennò anche se è bravo ed ha preso 110 e lode rischia di fare danni irreparabili. Dunque nel caso specifico iniziare con una esperienza nel tuo paese ti fa crescere e imparare tante cose sulla pratica e non sulla teoria, Miriam non ha fatto opposizione diretta perchè per 5S hanno Fabio Rossi, tanto è vero che mi sarei aspettato una sua candidatura più logica.
Manuela
2018-02-13 11:32:13
Ho votato 5 S e in questa tornata elettorale non voto nessuno poichè anche i 5S mi hanno deluso poichè stanno diventando ormai un partito a tutti gli effetti e non più il movimento come era nato. Purtroppo e con molto dolore devo dire in effetti che la mancanza di esperienza si è fatta sentire, Roma, Parma, Civitavecchia ecc. e non possiamo coprirci dietro le parole sennò saremo come gli altri partiti, bisogna che ci prendiamo le nostre responsabilità e quando si sbaglia lo si dice apertamente al contrario dei partiti che finora ci hanno guidato nell'ultimo trentennio. Parlo da grillina perchè lo sono ancora ma molte cose oggi non mi piacciono ecco perchè non vado a votare. Secondo me ciò che è accaduto in molte città e paesi che amministriamo non è un caso e non possiamo continuare così perchè poi la gente si stanca anche di noi. Piedi in terra.
Kukka
2018-02-13 12:16:58
scusami renato. io come specificato prima, mi occupo solo di queste cose(non amministrative), ho descritto benissimo che se abbiamo fatto qualke serata , lo abbiamo fatto rispettando tutte le regole, e i permessi dovuti, come penso che facevano negli anni 70...se ..se se se...è un'altro discorso, se non hai la patente non puoi portare nemmeno la macchina, lo sapevi????ciao
Mendy
2018-02-13 13:49:18
A Franco te see sbagliato la vinte de platino ! Ma lue fa per il comune cia un liberati parente ! Lo fa lavora ma che ne sa delle spese del comune che non deve tira fori na lira per la Fulgor ! E tutte bone a fa le presidente con le sode dell altre ! Ma ndo vae
Mendy
2018-02-13 13:59:17
Bravo renato non la vinte d oro le dische ma de platino.!! Lue sta con la fulgor perche cia qualche parente che gli fa fare qualche serata ! Ma con i soldi dell altre i presidenti semo tutte bone !
Kukka
2018-02-13 14:07:17
poi (sempre per renato)...la prossima volta che organizzeremo qualkosa gli eventuali permessi di agibilità, licenze e cose varie, li faremo vedere prima a te!poi se tu ci dai l'ok... faremo la serata!apposta no!!!
Kukka
2018-02-13 14:23:07
mendy.... è la fulgur tuscania...mica na discoteca!!!poi non mi sembra che io lavori in comune, però lo vedi la differenza, tra me e te? che tu tutti sanno chi sono io, ma non sappiamo chi sei tu, so tutte bone a scrive come fae tu....
Kukka
2018-02-13 14:34:36
a gigge pi mettele tutte le commente. nun fa come te pare che te le sceie, aspetto naltro po, poi comincio su fb te avverto!
Renato
2018-02-13 15:22:30
Kukka ... la musica sta cambiando!.
Attento a non farti kukkare senza le licenze previste!

Gigipica
2018-02-13 15:22:31
Caro KUKKA, intanto le tue minacce non mi fanno paura, poi ti voglio informare che io sono in Mexico e c'è un fuso orario di meno 7 ore rispetto all'Italia, quindi quando mi sveglio alle 8.00 (ora Mexico) in Italia sono le 15.00, a volte la notte non dormo e approvo i commenti, ma qualche volta grazie a Dio dormo, quindi evita di dire stupidaggini..
Renato
2018-02-13 15:31:11
Kukka, Non è vero che tutti sanno chi sei.
Io conosco una certa Kikka, una Kekka, una Kokka e anche una Kakka ... ma nessun Kukka!
Kukka
2018-02-13 15:37:19
carissimo gigge pica..come mai sti commenti,so scappati fori dopo che te ho chiamato su fb??? seconda cosa. io ho scritto nel primo commento, cercando solo di spiegare la situazione di quel capodanno da te citato.e niente più, poi hanno cominciato i vari franco mendy, a scrivere stupidaggini e frasi offensive, citando anche un cognome, che non mi sembra una cosa opportuna! e tu come amministratore di questo sito, dovresti fare attenzione, a ciò che scrive certa gente senza firmarsi o farsi riconoscere, cosa che non fai..comportamento molto sbagliato, poi se sei sveglio per ogni chiarimento sono a tua disposizione su fb! così non cancella niente nessuno e ne parliamo, senza minacciare e offendere(come è successo qui), se vuoi sennò fa come te pare!!! ciao
claudio celenza
2018-02-13 17:21:10
copi e incollo su F.B e OBBIETTIVO COMUNE TUSCANIA MO VEDEMO CHI RISPONDE a raga qui ce vole NONE E COGNOME FORI LE PALLE
claudio celenza
2018-02-13 18:34:57
ma una bomba e scoppiata SU STO COMMENTO per MIRIAM vai su OBIETTIVO COMUNE TUSCANIA che ti rispondono e vai me raccomando come dice LUIGI DI MAIO DEVO TOGLIERE TUTTE LE MELE MARCE per me rimangono solo le foglie ciao .................................me raccomando vai vai sui commenti non sei messa bene me riferisco a toscanella per par condicio, se ti ho offeso chiedo scusa non volevo offenderti ciao ,mo giro pagina volevo salutare quei pochi amici sul sito TOSCANELLA che hanno risposto a me su dei commenti che hanno messo il loro nome e cognome li ringrazio di cuore da oggi in poi commento solo cose serie levata la politica perchè il sito TOSCANELLA e Tuscanese non e un sito politico e mi dispiace quando l'amministratore del sito pubblica cose ,argomenti molto interessanti e nessuno commenta a te CENCIO ti aspetto ciao
Christian
2018-02-13 20:56:01
Leggendo i commenti qui sopra credo proprio che un bel corso di grammatica italiana non faccia male a diverse persone...
Per il resto, non voglio commentare l'operato di questa amministrazione perché non lo merita, almeno posso dire di non averli votati. Magra consolazione.......
Mendy
2018-02-14 01:37:09
Io non ce bisogno che mi edifentifico sogni d oro ! La differenza sarà con te vedo quello che posti su fb non so se ai l età che ai o te sei fermato a eboli ! Perciò toscanella non fa per te ce un altra cultura non è FB !
Mendy
2018-02-14 01:54:32
Signor kukka Mesa che le feste so finite se Non se le paga la fulgor ! Il comune ha chiuso!grazie ai 5 stelle
Che di battaglie per vedere dove finivano sto soldi
Hanno trovato dove sapevano che andavano ! Moratti all Inter mica andava in comune ha chiede i soldi ! Allora vonno fare i fanatici tutti presidenti tirati fori i soldi , no li dobbiamo pagare noi cittadini nelle tasse ! Ma per piacere !!
kukka
2018-02-14 03:20:15
mendy non ti preoccupare che toscanella non faceva per me lo so da solo,certo noi non vediamo quello che posti tu..non si sa chi sei... anche su fb (che ci sei perche vedi le cose) stai in anonimo??? FREGNA (detto alla toscanellese vecchio) che palle che hai...sei da invidiare!
franco
2018-02-14 08:47:58
Nun me toccate la fulgur e kukka
Mauro Cecchetti
2018-02-14 09:05:03
Caro Mendy hai un nome molto simpatico ma non so se sei italiano piansanese o messicano , visto che sei contento/a che il Movimento 5 Stelle ha scoperto gli altarini della Fulgur come tu dici e quindi non pagherai più le tasse per far fare sport ai ragazzi di Tuscania , non penso che sia così da essere contenti e felici che una realtà sportiva che non c’entra niente con la politica debba subire puntualmente critiche e per di più sbattuta in prima pagina di giornale come se fossimo una banda di ladri. Voglio qui rettificare che non c’è nessuna indagine della procura e non è vero che ci sono indagini sul campo maccarri ma vi è un controllo da parte della corte dei conti sul contratto di gestione del Fioravanti quindi se dal prossimo anno il nostro comune non potrà più collaborare con la nostra società perché è di questo che si parla faremo da soli perché per noi il bene dei ragazzi e ragazze di questo paese va al di sopra di ogni scontro politico concludo ringraziando tutti i dirigenti le dirigenti gli allenatori e allenatrici i genitori della famiglia Asd pol Fulgur Tuscania che in questi anni hanno creduto in questo progetto con la promessa che daremo sempre di più per lo sport tuscanese sia che sia calcio pattinaggio atletica leggera bocce e lancio con la perazzola.
Il direttore generale
Cecchetti Mauro
Mendy
2018-02-14 12:58:05
Visto che ce qualcuno che dice che Gigi se sceglie i messaggi sieti dei poveri illusi ! Se vi leggeti vuol dire che vi a postato no ? Spero che almeno l asilo qualcuno la fatto ! Poi se toscanella non piace nessuno vi dice di rettificare state sul vostro profilo ,nessuno vi dice di comunicare con persone che pensate che pensano il contrario di voi ! State al vostro posto ! Io al comizio di Renzo non ci vado non mi interessa perciò non vado neanche a controbattere , tempo perso ! Al signor Cecchetti Che si dentifica non so chi non mi può interessare la sua Manzione nel suo settore ! Faccia il suo lavoro ma non con i soldi del comune che non aspettano alla Fulgor ! Si informi non abbiamo l anello al naso caro Cecchetti ! Ogniuno paghi il suo settore ! Meglio che paghino altre cose più importanti che anno tagliato il comune signor Cecchetti no lo sport ! Lo sport i soldi trovateli dal li sponsor e da i soldi x lo sport !
Kukka
2018-02-14 14:15:35
per renato, se non mi conosce lei è un piacere. lo ritengo un complimento !grazie
Kukka
2018-02-14 15:07:55
a parte che se giggi posta tutti i messaggi è da verificare, punto due , sinceramente toscanella non mi piace, e se leggete bene tutto IO sono intervenuto soltanto per chiarire in riguardo alla questione del capodanno 2015, dove giggi aveva omesso un particolare, che in quella festa cera di mezzo anche il tuscania volley ( cosa non scritta da gigi).chiarita questa questione, avete cominciato voi, con altre cose,fuori luogo (specialmente tu mendy e il signor renato) non riguardanti, il mio commento, poi è normale che se ve le cercate qualkuno ve ce mannà!
1 2 3 >>

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu