● - LA FORESTA NASCOSTA. di Renato Bagnoli. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - LA FORESTA NASCOSTA. di Renato Bagnoli.

Pubblicato da in Renato Bagnoli ·

E’ tempo di vacanze e di viaggi. La Malesia e’ una destinazione che si presta a molti tipi di viaggio. Ha spiagge bellissime e paradisiache, città ricche di storia e di cultura, e ha soprattutto tantissima natura, in alcuni casi incontaminata. Il clima tropicale e una perenne umidità elevata permettono alla vegetazione di crescere lussureggiante e rigogliosa. I numerosi parchi ospitano oltre 1400 specie di piante, tra cui orchidee e felci; sono presenti animali rarissimi come la tigre della Malesia, l’ elefante indiano e il macaco.
 
 
La nostra città ricca di storia, monumenti, arte, cultura e tanta natura incontaminata non è certamente da meno e anche noi possiamo vantare una piccola foresta pluviale come quella malesiana.
 
Basta andare presso il campo sportivo Fioravanti e avventurarsi in una passeggiata nell’area verde che fiancheggia il lato nord del campo da gioco.
 
 
Un’attrattiva per gli amanti del trekking; un vero e proprio vanto per il nostro territorio.







1 commento
Voto medio: 115.0/5
Massimiliano
2019-07-03 20:49:51
Si potrebbe organizzare un servizio di guida turistica. Sarebbe interessante per i visitatori della città e potrebbe dare lavoro a qualche disoccupato.

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu