● – MA LO SPAZIO WEB DEL TEATRO RIVELLINO VENDE OROLOGI? - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – MA LO SPAZIO WEB DEL TEATRO RIVELLINO VENDE OROLOGI?

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

I cittadini partecipano. Scrive a Toscanella questa persona (che si firma) e fa notare che sul sito istituzionale del comune di Tuscania è “linkato” il sito del Teatro “Il Rivellino” (lo puoi vedere questo indirizzo ). Se apri questo link ti porta ad un sito di orologi che niente ha a che vedere con le rappresentazioni teatrali.

 
Che cosa è accaduto? Probabilmente il dominio è stato abbandonato e lo ha preso qualcuno che vende orologi.
 
Che si può fare? Beh, penso che si può togliere il link (se qualcuno vuole curiosare su Tuscania, va sul sito istituzionale).
 
Infine andando a spulciare sulle manifestazioni troviamo ancora “Nitriti di Primavera” (vai al link) un evento che purtroppo da anni non si svolge più. Il comune di Tuscania ha un webmaster di grande professionalità, forse una “rinfrescata" al sito non farebbe male. luigi pica.

 
_°_°_°_°_°_°_°_°_°_
 
Ecco che cosa scrive questo cittadino:
 
Il Teatro Rivellino, ha messo in cartellone la nuova stagione teatrale. Il teatro è sinonimo di cultura e partecipazione attiva da parte del pubblico. Il teatro è anche uno dei tanti veicoli di richiamo per Tuscania, in quanto gli appassionati, ma anche i semplici curiosi, tendono a studiare le varie programmazioni dei vari teatri e scegliere se andare e dove andare, quindi il teatro attira pubblico anche dai paesi limitrofi.
 
Per quanto limitato, chi verrà da fuori, ma anche per i tuscanesi, uscire per andare a teatro, può anche significare consumare qualche cosa nei vari bar, magari fermarsi a mangiare qualcosa, in una delle varie pizzerie e trattorie del nostro paese al termine della rappresentazione.
 
Per un piccolo paese tutto fa per aiutare chi con il turismo ci lavora (senza scordare chi organizza la stagione teatrale). Tutto ciò premesso per far notare un fatto anomalo. Provate ad aprire il sito del Teatro.
 
Sito nel quale dovrebbe esserci la relativa programmazione, con interpreti e sintesi delle varie rappresentazioni. Il sito apre un rivenditore di orologi. Sto provando da tempo, ma non debbo comprare un orologio ma capire cosa rappresentano a teatro. Io non ci sono riuscito, spero di essere io in difficoltà.
 
Domenica guarderò le varie programmazione teatrali in provincia e magari anche fuori (Civitavecchia, Orvieto) sceglierò cosa vedere, ma a Tuscania non potrò sapere cosa programmano con buona pace degli organizzatori e del paese tutto. Ma l'Assessorato alla cultura ne è a conoscenza ? Sa che esiste una stagione teatrale?
 
Lettera firmata



5 commenti
Voto medio: 150.0/5
Marco
2018-11-22 11:42:35
La sciatteria regna sovrana.
Baldo
2018-11-22 13:26:40
Forse andrebbe sostituito con il link : www.baccalàpocosalato.com


p.s.
se fosse a rischio la tranquillità e la sicurezza di un baccalà qualsiasi le telecamere sarebbero installate tosto. Siccome si tratta di sicurezza e tranquillità di semplici cittadini le telecamere non si possono mettere.


Massimo Dore
2018-11-22 18:19:09
Analizzando il sito su internet :
*********************************************************************
* Please note that the following result could be a subgroup of *
* the data contained in the database. *
* *
* Additional information can be visualized at: *
* http://web-whois.nic.it *
* Privacy Information: http://web-whois.nic.it/privacy *
*********************************************************************

Domain: teatrorivellino.it
Status: ok
Signed: no
Created: 2016-03-06 18:51:29
Last Update: 2018-03-22 00:57:30
Expire Date: 2019-03-06

Registrant
Organization: hidden

Admin Contact
Name: hidden
Organization: hidden

Technical Contacts
Name: hidden

Registrar
Organization: TLD Registrar Solutions Ltd
Name: TRS-REG
Web: http://www.tldregistrarsolutions.com
DNSSEC: no


Nameservers
ns-canada.topdns.com
ns-usa.topdns.com
ns-uk.topdns.com

il sito (di orologi) è stato preso dal marzo del 2013
Marzo
Gigipica
2018-11-22 18:52:47
Caro Massimo Dore, anche io avevo controllato il registrante del dominio che risulta sconosciuto o nascosto. La cosa che non va è che questo indirizzo esista ancora sul sito del comune. Inoltre secondo il mio parere il dominio non andava cancellato, ma andava mantenuto (un dominio costa 25 euro l'anno) e andava curato magari mettendoci il minimo come la stagione teatrale e altro per informare i cittadini.
Basta poco.... che ce vo'...???
massimo dore
2018-11-22 21:37:53
Caro Gigi, sono perfettamente d'accordo con te. Mi viene, sinceramente, il dubbio che ci sia mai stato un sito comunale del teatro rivellino (ma tu ne saprai più di me !!!). Quanto al ci vuole poco... sentivo stamattina a radio24 che un sindaco per acquistare un mazzo di fiori del valore di 25 euro ha dovuto fare una serie di adempimenti burocratici da fare venire il male di testa....
Un saluto
Massimo

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu