• - BANDO PER PISTE CICLABILI, UN LETTORE DI TOSCANELLA SUGGERISCE… - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - BANDO PER PISTE CICLABILI, UN LETTORE DI TOSCANELLA SUGGERISCE…

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
 
Come si si può vedere, Toscanella non è la cassa di risonanza del M5S e nemmeno il logo come dice qualcuno, è un punto di riferimento importante per tutti i tuscanesi in Italia e nel mondo.

E nonostante da oltre sei mesi non è possibile assistere ai consigli comunali in differita tramite video, alcuni cittadini si interessano ugualmente della politica locale e suggeriscono, qualora qualcuno non si accorgesse, dei bandi che servono a migliorare la nostra città. Ecco quello che consiglia un lettore alla nostra amministrazione:
 
“Ogni tanto segnalo qualche contributo al fine di migliorarci. Come già fatto nei giorni scorsi evidenzio, quanto probabilmente già a conoscenza della nostra amministrazione locale. Ma non si sa mai.... comunque è uscito un bando tra ANCI e CONI legato alla possibilità di finanziare progetti per piste ciclabili”
 





1 commento
Voto medio: 110.0/5
madmax
2018-03-30 14:22:43
Tempo perso non è l amministrazione giusta per portare avanti tali progetti. A quanti bandi hanno partecipato o quali progetti hanno presentato nulla. Bisogna sperare in una prossima amministrazione 5s che ascolti di più le persone e che ci sia un sindaco che sia più disponibile al rapporto diretto con i cittadini con riprese del consiglio comunale , giorni per incontri con le persone e sportello virtuale per le segnalazioni e le richieste dei cittadini in cui le persone possono esprimere dei pareri e suggerimenti anche sulle decisioni dei comuni sempre con educazione e in forma lecita.

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu