● – GAZZETTA DELLO SPORT: TUSCANIA ANNUNCIA (IN RITARDO) IL CAMBIO DI ALLENATORE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – GAZZETTA DELLO SPORT: TUSCANIA ANNUNCIA (IN RITARDO) IL CAMBIO DI ALLENATORE

Pubblicato da in Dal Web ·

di Gian Luca Pasini
 
Il Consiglio Direttivo della Polisportiva Tuscania riunitosi il giorno 5 Novembre 2018 ha deciso di affidare temporaneamente la direzione tecnica della prima squadra, che partecipa al campionato di A2 Maschile, al Sig. Francesco Russo, sollevando dall’incarico il Sig. Bruno Morganti che si ringrazia per il lavoro svolto.
 
E’ molto strano quanto qui riportato in questo comunicato. Questo blog ha dato la notizia (non per merito mio, lo preciso) secondo me una settimana fa. Questo sistema di comunicare lo trovo abbastanza suggestivo. Quantomeno ridicolo. Se si considera l’accezione “comunicazione”. Mi pare che le società non abbiano nessuna intenzione di farlo. Per loro la comunicazione è che noi rilanciamo le loro veline nella maggior parte di casi, non di elevata qualità, perché quasi nessuna delle società investe in questo settore. Amen.



1 commento
Voto medio: 110.0/5
Giancarlo Guerra
2018-11-19 08:41:21
Egr. Gian Luca, non mi sembra di aver mai ricevuto da parte sua una richiesta di accredito per assistere ad una nostra partita. Quando lo farà saremo onorati della sua presenza e leggeremo con curiosità i suoi pezzi sicuramente sempre di elevata qualità.
Giancarlo Guerra

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu