● - PALLAVOLO SU DECISIONE DELLA FIPAV LAZIO - ASP, L’ETRURIA VOLLEY MILITERÀ IN SERIE C - Succede a Tuscania - Toscanella - 2021

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - PALLAVOLO SU DECISIONE DELLA FIPAV LAZIO - ASP, L’ETRURIA VOLLEY MILITERÀ IN SERIE C

Pubblicato da in Dal Web ·
La presidentessa Marina Pergolesi: «La rosa sarà formata da giovani Under 17 e Under 19 con qualche innesto di talento Under 21»
 

 La presidentessa dell’Asp Civitavecchia Marina Pergolesi
 
LORENZO LEONCINI.
Dopo l’unione d’intenti tra l’Asp Civitavecchia e il Tuscania Volley, che ha dato vita al Consorzio Etruria Volley, nei giorni scorsi la dirigenza rossoblu è veneta a conoscenza tramite un comunicato della Fipav Lazio, in che campionato militerà la neonata squadra.
 
L’Etruria Volley giocherà nel girone A della serie C maschile: un girone equilibrato con una folta presenza di quadre romane. La squadra altolaziale dovrà vedersela con Argos Volley, Acli Nfa, Appio Roma, Cali Roma, Montmartre, Isola Sacra, Afro, Pallianus Volley, Sempione, Rim Cerveteri e Volley Life. Il cammino dell’Etruria Volley sarà importante nell’ottica della collaborazione tra Asp e Tuscania, specialmente per far crescere i giovani.
 
«La squadra sarà formata da giovani Under 17 e Under 19 con qualche innesto di talento Under 21 – spiega il presidente dell’Asp Civitavecchia Marina Pergolesi – nessuna velleità nascosta ma grande lavoro in ottica crescita a favore delle categorie giovanili regionali».
 
A breve sono attesi anche i calendari definitivi da parte della Federazione Pallavolo.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu