● – GIUSEPPE CESETTI ELETTO SINDACO DI CANINO, GRANDE SODDISFAZIONE A TUSCANIA. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2021

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – GIUSEPPE CESETTI ELETTO SINDACO DI CANINO, GRANDE SODDISFAZIONE A TUSCANIA.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Giuseppe Cesetti è un nome importante, è un nome che viene associato subito ad uno dei più grandi pittori del Novecento che con le sue opere ha portato nel mondo la maremma italiana, toscana, ma in particolare la maremma tuscanese che faceva parte delle sua terra, delle sue origini.
 
Giuseppe Cesetti è anche il nome di suo nipote, figlio di Mario e di Iolanda Proietti, nato e vissuto a Tuscania nella sua gioventù e poi emigrato nella vicina Canino.
 
Giuseppe Cesetti, veterinario, figlio di famiglia esemplare, ha sempre vissuto vita semplice a contatto con la natura, con la gente schietta, contadina, questa gente che nel tempo lo ha apprezzato e lo ha premiato in questa tornata elettorale.

Sono un tuscanese, sono amico della famiglia di Giuseppe fin dall’infanzia e posso dire ai caninesi di aver fatto una scelta giusta, nella persona giusta, Giuseppe sarà un buon sindaco.
 
Auguro a “Peppe” di perseguire il suo “imprinting”  quello che i suoi genitori gli hanno trasferito. Sono sicuro che sarà così.


 
Come tuscanese e amico di Giuseppe Cesetti, sono orgoglioso e spero che lasci la sua impronta in questo splendido paese che è Canino .
 
Seguiremo con orgoglio le vicissitudini di Canino, auguriamo al nuovo sindaco di fare quello che ha sempre fatto: IL BENE DI TUTTI.
 
E’ quello che mi auguro, non ho dubbi, sarai un buon sindaco. Buon lavoro.
 
Luigi Pica



1 commento
giuseppe cesetti
2021-10-05 16:25:10
Grazie Gigi per quello che hai scritto. Lo hai fatto con affetto lo stesso affetto che legava le nostre famiglie e che non dimenticheremo mai.
I cittadini di Canino mi hanno dato la loro fiducia e farò del tutto per non deluderli. Tuscania l'ho sempre nel cuore. Un abbraccio. Giuseppe

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu