● - FURTO IN ABITAZIONE: ARRESTATE TRE PERSONE DAI CARABINIERI DI TUSCANIA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - FURTO IN ABITAZIONE: ARRESTATE TRE PERSONE DAI CARABINIERI DI TUSCANIA

Pubblicato da in Dal Web ·

 
 
Erano andati in trasferta a Grosseto e dopo aver consumato un furto in quella cittadina, presso l’abitazione di un ristoratore cinese, stavano rientrando nella provincia di Latina, ove risiedono.
 
I tre, due giovani donne, una delle quali già agli arresti domiciliari, accompagnati da un loro conoscente, sulla SS 1 Aurelia si sono imbattuti nella pattuglia della Radiomobile di Tuscania e in quella della Stazione di Pescia Romana, allertate dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Grosseto che immediatamente ne aveva diramato le ricerche. I militari individuato il veicolo lo bloccavano, con i tre ladri già noti alle Forze dell’Ordine per i loro innumerevoli trascorsi.
 
La perquisizione del mezzo dava un esito proficuo, in quanto veniva rinvenuta la refurtiva sottratta poco prima all’imprenditore.
 
I tre dovranno rispondere all’A.G. di furto aggravato in concorso ed una delle donne anche di evasione dagli arresti domiciliari.
 
Il denaro e la refurtiva sono state restituite al derubato.



3 commenti
Voto medio: 130.0/5
Gigi Pica
2017-04-16 19:04:50
Che i nostri Carabinieri sono sempre presenti, è qualcosa che ci dà conforto, ma nel frattempo ci preoccupa essere nella cronaca troppo frequentemente, mi auguro sia una cosa passeggera.
Renato
2017-04-16 21:05:46
A quanto mi risulta hanno partecipato anche due agenti della nostra Polizia Locale, pertanto un sentito ringraziamento anche a loro. Non credo, caro Gigi, che sarà una cosa passeggera perchè i tre, come molti altri loschi individui, dopo l'ennesima denuncia verranno rimessi in "libertà" e torneranno alla loro attività criminale. La continua presenza dei militari dell'Arma ci sarà anche di conforto ma l'avvilimento, per i continui reati, è sempre maggiore.
Giuseppe
2017-04-17 08:53:11
Bravo Renato le ladri de galline nn le chiappano mae in compenso quel tipo di ladri li chiappano poi li rilasciano che nonno se rimasto me metto a fa il ladro de mestiere caro Giggi.....Buona Pasquetta e attento alla sorca Che mozzica

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu