
Giunto alla seconda edizione, il festival del cortometraggio della Real Dreams di Tuscania entra nel vivo.
Al termine delle iscrizioni del 15 Luglio dove sono arrivati oltre 120 cortometraggi da 20 Paesi in tutto il mondo, è giunto il momento di svelare il nome del Presidente di Giuria di quest'anno...

A questo punto si dovrà attendere il 20 Agosto per conoscere i 12 cortometraggi che passeranno la selezione ufficiale, 4 per ogni categoria in concorso: tema libero, corti al femminile e quelli sull'ecosostenibilità.
Al festival sono già all'opera con la Direzione Artica sempre di Michelangelo Gregori, quella organizzativa Davide Boninsegna e la tecnica affidata a Luca Baffo.
Effettivamente il lavoro di Perciballi per decretare i vincitori, è quello di Presidente delle giurie, essendo infatti per ogni categoria stata trovata una giuria ad hoc. Sul tema libero i giurati saranno i registi selezionati per la prima edizione, sul femminile una rappresentanza dell'Associazione Mujeres nel Cinema mentre l'ecosostenibilità sarà valutata da un gruppo di giornalisti professionisti della stampa locale e nazionale.
Per l'attesa della serata di premiazione e per conoscere i vincitori invece, bisognerà attendere il 30 Settembre 2022