● - TUTTO PRONTO PER "CAVALLI D'AUTUNNO", CON GRANDI ARTISTI DELL'EQUITAZIONE E SPETTACOLI. - Succede a Tuscania - Toscanella

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - TUTTO PRONTO PER "CAVALLI D'AUTUNNO", CON GRANDI ARTISTI DELL'EQUITAZIONE E SPETTACOLI.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

 
Al via sabato 17 settembre alle 17
 
Tutto pronto per "Cavalli d'Autunno". L'iniziativa che si svolgerà a Tuscania sabato 17 e domenica 18 settembre sarà ricca di appuntamenti e di incontri con i grandi artisti dell'equitazione. Saranno, infatti ospiti, dell'evento organizzato dall'Asd Le Doganalle - centro di equitazione e stazione di monta specializzato per la razza Maremmana ed altri soggetti degli Stud Book Mipaaf attivi sul territorio
 
- David Jimenez Romero da Madrid,
 
- Sofia Bacioia direttamente dal tour tedesco di Cavalluna,

- Tommaso Righi campione italiano di monta da lavoro tradizionale,
 
- il Team Valentino Testa e la monta vaquera,
 
- Andrea Galuppi con i suoi volteggi.
 
- E ancora i cavalli Mipaaf presentati da Carlo Baccelloni,
 
- Gianluca e Michela Galuppi,
 
- i cavalieri Maremmani.
 
Non mancheranno nemmeno i ragazzi dell’Asd Le Doganelle.
 
Si partirà sabato 17 settembre alle 17 con il saluto istituzionale delle autorità e l'apertura di stand gastronomici e di artigianato locale. A seguire i primi spettacoli equestri di volteggio, acrobazie a cavallo, dressage, monta spagnola anche con tanti artisti.
 
Per i più piccoli anche l'occasione del "battesimo della sella". Domenica 18 settembre il ricco programma prenderà il via al mattino con le dimostrazioni di addestramento classico e attitudine e lavoro con puledri, battesimo della sella ed esibizioni equestri che proseguiranno anche nel pomeriggio.
 
L'iniziativa è stata organizzata da Asd Le Doganale in collaborazione e con il contributo del Mipaaf, con il contributo di Comune di Tuscania, Bcc Roma e il patrocinio di Camera di Commercio Rieti e Viterbo, Università degli Studi della Tuscia, Fise, Fitetrec-Ante.
 
L'appuntamento è a Tuscania in località Pratino.



Nessun commento

Articoli recenti
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu