● - “ERBACCE, BUCHE E FANGO: VIA ALARICO SANTI NEL DEGRADO” - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - “ERBACCE, BUCHE E FANGO: VIA ALARICO SANTI NEL DEGRADO”

Pubblicato da in Dal Web ·

 
Fonte: TusciaWeb
 
Erbacce, buche e fango, via Alarico Santi nel degrado.
 
Le condizioni di via Alarico Santi a Tuscania sono davvero pietose e, da dieci anni, la situazione è sempre la stessa senza che nessuno faccia nulla per cambiarla.
 
Il degrado è sotto gli occhi di tutti: i bambini non possono giocare per il fango che si crea dopo le piogge o per le buche, tante, che costringono i passanti e gli automobilisti a fare degli slalom per evitare di non cadere o di non rompere la macchina.
 
Non solo, spesso ci sono erbacce alte che d’estate prendono fuoco e nelle quali si annidano topi e serpenti che poi vanno a finire dentro le case dei residenti.
 
La situazione è insostenibile e non si può andare avanti in questo modo. È bene che qualcuno intervenga al più presto.
 
Segnalazione firmata

Ecco altre foto che parlano da sole:





















1 commento
Voto medio: 110.0/5
Mark
2018-01-26 08:57:16
Senza contare che quando c 'è stato bisogno di chiamare un ambulanza questa ha trovato difficolyâ a trovare la zona in quanto non illuminata....non presente sui vari navigatori....e a prima vista per chi non la conosce non sembra una zona abitata....inoltre per trascinare la lettiga con le ruote ,sui sassi fino all ambulanza è stata un'odissea.....ma tanto sono cose secondarie....fino a quando non ti colpiscono perspnalmente....

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu