● – UN CANDIDATO A SINDACO DI TARQUINIA METTE NEL MANIFESTO UNO SFONDO DI TUSCANIA. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – UN CANDIDATO A SINDACO DI TARQUINIA METTE NEL MANIFESTO UNO SFONDO DI TUSCANIA.

Pubblicato da in Dal Web ·
Fonte: Tusciaweb
 
Moscherini candidato sindaco a Tarquinia o Tuscania? Ex primo cittadino di Civitavecchia, ora in corsa per le comunali a Tarquinia, ma per un manifesto sceglie Tuscania come sfondo.
 
Più che una crisi di identità, è una vera crisi di città per Gianni Moscherini, diviso fra tre comuni.
 
Tarquinia nel cuore e Tuscania alle spalle. In un manifesto che annunciava un’iniziativa in programma per il 6 aprile, Moscherini si è fatto ritrarre con lo sfondo delle mura, non della cittadina tirrenica, ma di quella amministrata da Bartolacci.
 
Una svista, o magari avrà pensato che un muro vale l’altro o forse non si è trattato di un errore. Semmai un messaggio subliminale. Prima Tarquinia e poi, via alla conquista pure di Tuscania, come la foto suggerisce?
 
Che quella sia Tuscania ci sono pochi dubbi. Pure il nome dell’immagine lascia poco spazio all’interpretazione: “Tuscania panorama”.
 
Subito sui social si sono scatenati commenti e reazioni. Qualcuno pure abbastanza feroce. Del resto, siamo in campagna elettorale e ogni occasione è buona per andare all’attacco dell’avversario.
 
Sul profilo Facebook di Moscherini la foto è scomparsa. Tolta dopo avere realizzato che si trattava di un errore. Troppo tardi. Quando era ormai iniziata a circolare.
 
Poco male. Alle prossime amministrative, qualora dovesse decidere di partecipare a Tuscania, Moscherini ha già il manifesto pronto.
 



1 commento
Voto medio: 115.0/5
franco
2017-04-10 14:51:39
Ce fanno a mezzo?

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu