● - IN 150 AL TERZO TROFEO KARATE TUSCIA ORGANIZZATO DALLA ASD RONIN KAI K S - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - IN 150 AL TERZO TROFEO KARATE TUSCIA ORGANIZZATO DALLA ASD RONIN KAI K S

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
 
Sport - Arti marziali - La manifestazione domenica 30 aprile al palazzetto dello Sport di Tuscania
 
Domenica 30 aprile al palazzetto dello Sport del comune di Tuscania si è svolto il terzo trofeo Karate Tuscia, organizzato dalla Asd Ronin Kai K S Tuscania diretta dal maestro Francesco Di Campli Cintura Nera quinto dan e dal maestro Francesco Nardi anche lui cintura nera quinto dan.
 
L’evento sportivo ha segnato la presenza di circa 150 atleti di varie fasce di età a partire dai 5 anni fino ai 40: ci sono stati addirittura anche padri che gareggiavano insieme ai figli, quindi più che una competizione è stata una grandissima festa sia per gli atleti che per gli spettatori.
 
Hanno partecipato alcune associazioni della provincia di Viterbo:
 
  • Asd Ronin Kai K.S. Tuscania diretta dal maestro Francesco Di Campli;
  • Ronin Kai K S Viterbo nella palestra To Be di Viterbo diretta sempre dal maestro Di Campli insieme all’istruttore Alessandro Ruggeri e all’allenatore Renato Nunzi;
  • Associazione dilettantistica sport Montalto diretta dall’istruttore Mario Pezzola e dall’allenatore Angelo Blanda;
  • Asd Bushido dojo Bagnoregio diretta dal maestro Giorgio Guiducci e dall’istruttore Claudio Ponziani C N terzo dan
  • infine anche gli atleti della Asd Karate studio wado ryu provenienti dalle palestre di Valentano, Pitigliano e Manciano, guidate dall’istruttore tecnico Christian Mecarozzi.
 
La gara si è ovviamente conclusa con la assegnazione di tutte le medaglie, trofei e coppe gentilmente offerte da alcune attività commerciali di Tuscania e del viterbese.
 
Per questa terza edizione la meglio la hanno avuta gli atleti della Ronin Kai di Viterbo aggiudicandosi il primo posto in base ai piazzamenti degli atleti partecipanti che sono stati ben undici primi posti, quattro secondi posti e nove terzi posti, per un totale di 24 piazzamenti sul podio.
 
Calcolando che la Ronin Kai di Viterbo ha partecipato con 29 atleti i numeri parlano da soli. Un plauso particolare al Maestro Di Campli che si è prodigato per organizzare l’evento.
 
Asd Ronin Kai K S Tuscania



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu