● - MAURY'S COM CAVI TUSCANIA IN CASA DELLA PALLAVOLO BARI - Succede a Tuscania - Toscanella

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - MAURY'S COM CAVI TUSCANIA IN CASA DELLA PALLAVOLO BARI

Pubblicato da in Volley A3 ·

La seconda giornata del girone blu della serie A3 Credem Banca vede la Maury's Com Cavi Tuscania impegnata a Bari dove domani alle 16 affronterà la neo promossa M2G Green Gruppo Stamplast. Dopo aver sfiorato l'impresa domenica scorsa in quel di Palmi, dove dopo essere stati in vantaggio di due set si sono fatti raggiungere e superare al tie-break dai padroni di casa, i pugliesi puntano a confermare quanto di buono emerso all'esordio. Stesso obiettivo per i laziali che sette giorni fa a Montefiascone hanno mostrato contro Sabaudia (3/0) di essere già in una buonissima condizione.
 
"Bari sarà una partita molto ostica perché sarà la nostra prima partita in trasferta e fare punti fuori casa in un campionato che si preannuncia molto equilibrato come il nostro sarà sempre difficile - commenta Alessandro Sorgente. Dobbiamo dare continuità al bel gioco che abbiamo mostrato contro Sabaudia. Quella pugliese è una squadra che, secondo me, anche se da neopromossa ha dei giocatori con buona esperienza in serie A e mi riferisco soprattutto alla diagonale Parisi/Paoletti con quest'ultimo che è un opposto che, anche se ha qualche anno, ha sempre fatto molto bene. In più hanno uno straniero Wojcik, polacco, schiacciatore mancino che è stato in Italia qualche è qualche anno fa in A2 ed è un giocatore in grado di spostare alcuni equilibri”.
 
“Noi dal canto nostro -prosegue il capitano bianco azzurro- siamo una squadra in fiducia che vuole continuare a fare bene e a consolidare alcuni punti di forza che ci siamo costruiti in questi due mesi e quindi, come dicevo, andiamo a Bari a cercare di dare continuità a quello che stiamo facendo".
 
La probabile formazione dei padroni di casa: Parisi in regia con Paoletti opposto, Ferenciac e Wojick laterali, Deserio e Persoglia centrali, Rinaldi libero.
 
A dirigere l'incontro, i signori Antonio Capolongo e Luigi Pasciari. Si gioca alle 16 al PalaFlorio di Bari . Prevista la diretta YouTube Legavolley.
 
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici



Nessun commento

Articoli recenti
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu