● - MINI FESTIVAL DI VITERBO: SOFIA BIORDI VINCE LA SEMIFINALE DELLA CATEGORIA 6-11 ANNI - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - MINI FESTIVAL DI VITERBO: SOFIA BIORDI VINCE LA SEMIFINALE DELLA CATEGORIA 6-11 ANNI

Pubblicato da in Dal Web ·

I vincitori della prima semifinale
 
Associazione OMNIARTS
Ieri sera, prima semifinale del 20° Mini Festival di Viterbo, presso la Sala Polivalente della Sacra Famiglia di Viterbo (via Santa Maria in Silice 3) dove, stasera alle ore 21, è in programma la seconda semifinale.
 
Come sempre, sono stati incoronati i “vincitori di tappa” – uno per ogni categoria – che avranno accesso diretto alla finale di domenica 3 dicembre, alle ore 17,00, nella medesima location.

Sofia Biordi
Questi i loro nomi:
 
Semi finale del 1° dicembre:
  • 6-11      anni: Sofia Biordi (Tuscania), con il brano “Parte del      tuo mondo” (da “La Sirenetta”);
  • 12-15      anni: Veronica Boni (Vitorchiano), con il brano “Sola”      (N. Zilli);
  • 16-20      anni: Luca Petronilli (Civitavecchia), con il brano “Lay      me down” (S. Smith).
 
Livello molto alto e grande equilibrio, come sempre caratteristiche peculiari del concorso, sono stati il comune denominatore della serata.

Veronica Boni
 
Tra una categoria e l’altra, mentre si aspettava che la giuria facesse il suo lavoro, il pubblico è stato piacevolmente intrattenuto da un “fuori quota” – Andrès Pacheco, sul podio lo scorso anno – e da tre “vecchie conoscenze” del Mini Festival che hanno intrapreso la strada del cantautorato: stiamo parlando di Alexas, Pierpaolo Ciavatta e Davide Valeri, che saranno con noi in tutte le tre serate.
 
Inoltre, avevamo annunciato una sorpresa e c’è stata!
 
Finalmente, il Mini Festival di Viterbo ha una vera e propria sigla: musica di Gianfranco Pirroni, testi di Giorgio Sdinami e voce ed interpretazione di Giulia Anesini, che ha anche condotto la serata, insieme al Mago StefanClod.

Luca Petronilli
 
Come ormai noto, il 20° ”Mini Festival di Viterbo”, è un concorso canoro riservato a ragazzi/e da 6 a 20 anni, che l’Associazione “Omniarts” organizza con il patrocinio ed il contributo del Comune di Viterbo, con la collaborazione di Tuscia in Jazz Festival, Premio Nazionale “Eleonora Lavore” e “Rovers Music Production” e che fa parte degli eventi di solidarietà portati avanti da “Viterbo con Amore”.



2 commenti
Voto medio: 120.0/5
simonetta
2017-12-03 20:31:40
complimenti a sofia e ai suoi genitori!
claudio celenza
2017-12-04 19:24:58
bravissima avanti cosi

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu