● - A CANINO IL TRIONFO DI CESETTI: "ORA AL LAVORO PER I PROGETTI" - Succede a Tuscania - Toscanella - 2021

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - A CANINO IL TRIONFO DI CESETTI: "ORA AL LAVORO PER I PROGETTI"

Pubblicato da in Dal Web ·
V. R. 06 ottobre 2021
Amara sconfitta per Lina Novelli, Giuseppe Cesetti eletto sindaco con ben 325 di voti scarto sul primo cittadino uscente. A differenza di 5 anni in cui le amministrative avevano registrato un testa a testa tra Mauro Pucci e Lina Novelli, eletta per una manciata di voti, questa volta Cesetti si è nettamente conquistato a il ruolo di primo cittadino. Il neo sindaco ha già alle spalle un’esperienza come vice sindaco, come del resto alcuni componenti della sua squadra sono già stati consiglieri o assessori tra il 2011 e il 2016. In corsa con lui anche una rappresentanza tra i giovanissimi che hanno voluto seguirlo in questo nuovo progetto amministrativo.
 
“Sono grato alla mia squadra per il lavoro fino ad oggi svolto - ha dichiarato – Abbiamo portato avanti una campagna elettorale fondata su progetti concreti che vogliamo realizzare per rendere il paese più dinamico e fruibile. Essere amministratori oggi significa perpetrare una politica di inclusione, volta soprattutto all’ascolto dei cittadini. La mia vittoria è condivisa con tutti gli elementi della squadra e con le nostre famiglie che ci hanno appoggiato e sostenuto credendo nella nostra volontà e nel nostro impegno".
 
"Vincere un’elezione non è un traguardo - ha poi ribadito il primo cittadino - ma solo il punto di partenza, la vera sfida sarà saper amministrare al meglio per i prossimi 5 anni. Lavoreremo in maniera seria per migliorare il nostro paese e la rappresentanza giovane in squadra saprà contribuire in maniera importante a questo nostro progetto”.
 



1 commento
Lucia
2021-10-09 09:53:13
Dinamico Tuscaninese, buon lavoro.

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu