● - FESTA DEL 4 NOVEMBRE: “RIMOSSI FIORI E CORONA AL MONUMENTO DEI CADUTI E MANOMESSO IL TRICOLORE” - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - FESTA DEL 4 NOVEMBRE: “RIMOSSI FIORI E CORONA AL MONUMENTO DEI CADUTI E MANOMESSO IL TRICOLORE”

Pubblicato da in Dal Web ·
Dura condanna del sindaco Bartolacci: "Atto ignobile ho già avvisato i carabinieri".
 
“Rimossi fiori e corona al monumento dei caduti e manomesso il Tricolore”. La denuncia arriva dalla pagina Facebook della lista “Tuscania obiettivo comune”.
 
“Questa notte – si legge nel post – con un atto vergognoso, ignoti hanno rimosso dal monumento dei caduti la corona e i fiori posti il 4 novembre in occasione della Festa della Forze armate.
 
Anche la Bandiera Italiana posta all’ingresso della scuola elementare sembrerebbe manomessa.
 
Questa azione va condannata e vanno presi i colpevoli che hanno offeso le istituzioni, i servitori dello Stato, ma soprattutto quanti hanno sacrificato la loro vita per la Patria”.
 
Dura la condanna anche del sindaco Fabio Bartolacci. “Ho già chiamato i carabinieri – spiega – che hanno avviato le indagini per questo atto ignobile che va condannato.
 
E’ un’offesa non solo alle istituzioni e alle forze armate ma soprattutto a chi ha difeso la patria sacrificando la propria vita. Non possiamo rimanere inermi. Serve un segnale forte”.



6 commenti
Voto medio: 163.0/5
Baldo
2018-11-08 11:38:53
Forse servono le telecamere.
Lupus
2018-11-08 13:13:06
Un atto vergognoso.

Ma si lamentano il Sindaco e obiettivo comune, che per mesi hanno cercato di smimuire atti premonitori?
Lo stesso Sindaco che diceva che la Polizia locale non la può far lavorare oltre gli orari classici?
Lo stesso Sindaco che per anni ha ignorato i solleciti di chi (forze politiche e cittadini) gli chiedeva di mettere in atto le misure utili a contenere gli atti vandalici?
Al Sindaco ed alla sua allineata maggioranza dovrebbe essere chiaro che negando i problemi alle prime avvisaglie, non si risolve nulla, anzi!
Altroquando
2018-11-08 19:04:10
Atto ignobile si ma ignobile è lo stato di incuria in cui versa Tuscania dopo questi 5 anni di medioevo. E pensare che negli slogan, ....non vogliamo più Tuscania così ...spot in onda sul grammofono della lista, si inneggiava ad un paese in degrado da sostituire con un nuovo corso . Obbiettivo non comune ma centrato in pieno! Tuscania non è sicuramente "così" ma peggio di così . Un paese pieno di transenne e nastro bianco-rosso, buche ovunque, secchioni fatiscenti che tracimano immondizia.E poi bastano due gocce d'acqua oltre la norma e tutto diventa emergenza.
Strade che saltano in aria, esercizi commerciali allagati, scuole allagate, piazzali allagati ... Ma tranquilli , prossimi mesi assisteremo ad un New Deal alla tuscanese, lavoretti di ordinaria manutenzione da inaugurare come un grattacielo di New York o una linea ferroviaria dalla costa orientale a occidentale dopo la crisi del '29, ovviamente passando prima per le luci di natale in offerta alla popolazione che, tanto il popolino è questo che vuole. Almeno la giunta del paese "così" aveva lasciato pulito e pure qualcosina da spendere per il "bene comune".
Gigipica
2018-11-08 19:11:09
I toni del sindaco quando a luglio del 2018, ricevette le lamentele scritte di alcune residenti nelle vicinanze di S. Pinocchio, erano diverse, mi domando quale sia il suo vero pensiero, basta rileggere l'articolo:

Andate a questo link
Baldo
2018-11-08 19:14:04
In fondo sono ragazzi.

Si devono distrarre in qualche modo e quando la gara di rutto libero è andata a noia bisogna inventarsi qualcos'altro.

Però attenti a denigrarli perchè poi si offendono, il rutto gli si trasforma in rantolo ed i genitori si preoccupano.

Comunque, finchè rompono il tazzo agli altri a noe che ce frega ?!?!!???



p.s.

Si dice che ognone si è girato dall' altra parte.
MENDY
2018-11-10 01:51:39
TUTTO IL RISPETTO PER IL 4 NOVEMBRE , QUI PERCHE IL SINDACO GLI RISPECCHIA LA SUA PRESENZA COME D ALTRONDE FANNO CHI TIENE LA FASCIA DI TRAVERSO 😀😀!!NON AGGIUNGO ALTRO SONO PIENAMENTE DACCORDO CON VOI SU TUTTO ! PERO NON HA DETTO MEZZA PAROLA DI TUTTO IL CASINO DI QUEST ESTATE E DI METTETE LE TELECAMERE!A PIU VALORE UNA CORONA SEMPRE CON RISPETTO ! PERO PAGARE L ASSESORI CHE FINO AL GIORNO PRIMA STAVANO AL BAR MI ROMPE UN PO IL CAX...! MA QUI SI DIVENTA ASSESORI CON UN MESE PRIMA DELL ELEZIONI ! ALL URBANISTICA SI VEDE INFATTI NON COMMENT ! ROMA DUE ! ALL ISTRUZIONE ALL AMBIENTE ! MA LI CE GENTE CHE DI POLITICA LA SENTITA AL TELEGIORNALE ! ECCO COME SIAMO RIDOTTI ! L UNICA SAVE ALZATO LE CHIAPPE E A CAMBIATO ARIA ! TANTO STUPIDA MI SEMBRA ATTO DI CORAGGIO ,CHE NON TUTTI FANNO ! POTREBBE ESSE UN GIOIELLO TUSCANIA ,È DIVENTATA BO NON SO COMMENTARLA ! UN GRAN DISPIACERE

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu